Lavoro nella Moda
di Blacket

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/11, ore 20:19

E con immenso ritardo, recensisco anche io ùwù
Che dire, ho amato anche questo capitolo, e Feli al lavoro... Potrei anche odiarlo, si XD Non mi sarei mai aspettata un comportamento simile, lo devo ammettere; alla fine si, meno svampito del solito, ma... Penso sia questo uno dei motivi per cui leggere le tue storie non risulta pesante; riesci a stupire.
Prima di scrivere poemi fin troppo seri o stupidi mi dissolvo =w=
Al prossimo capitolo~

12/10/11, ore 11:12

Il pensiero per la tua storia può essere solo che positivo. :) o almeno per me è così
Davvero, mi piace da impazzire >_<. e non è la prima volta che lo dico.
Comunque arriva Gilbert?!(*interessata*)... Lascia stare...
Stupendo, solo qualche piccolo errorino, perlopiù nei verbi, ma nulla di importante.
Ed ora entro in attesa della seconda parte, sperando che Feli non licenzi anche Lud e_o

10/10/11, ore 21:21

Evviva, nuovo capitolo! *_* Ludwig alle prese con il nuovo lavoro è fantastico! :D Uhh il suo nome sull'agenda, che carino *__* E arrosisce, che novità! xD
Che strano Feliciano al lavoro, o è forse colpa dell'ora? Così.. esigente| xD Comunque Ludwing saprà certo come tenergli di testa!
Francis è il solito Francis :D
Sono curiosissima di sapere come continui la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

09/10/11, ore 19:13

Hai aggiornato! Yuppi!!!!!!! Ok, ok, la pianto...
Questa storia è a dir poco stupenda *-*
Mi piace tutto, dal primo all'ultimo dettaglio. Ogni personaggio ha il suo posto (come diamine riesci a gestirne così tanti, così bene, rimane un mistero) e rimangono tutti dannatamente IC. E poi, Ludwig e il suo "rapporto" (non proprio roseo) nei confronti della moda sono uno sfondo esilarante a tutti gli avvenimenti XD
Venendo a questo capitolo. Non mi immaginavo che Feliciano potesse essere un capo così "particolare", anche se pensandoci bene veste benissimo i panni dell'artista ispirato e di conseguenza un tantino ingestibile. Proprio quello che ci voleva per cambiare la vita ad un tedesco che deve sempre avere tutto sotto controllo. Non posso che augurare buona fortuna a Ludwig.
Il discorso di Francis era perfetto, voglio dire, è ok che faccia un discorso così significativo e importante, ma non sarebbe stato Francis se non se ne fosse uscito in quel modo XD
Sono curiosissima, spero che l'entrata di scena di Gilbert sia Magnifica...
A presto, spero ^^
Lally

09/10/11, ore 08:15

ahahahhaa xD Oddio Feliciano è una cosa assurda!
Mi strapiace in questa versione, amo il suo modo di fare, e persino come tratta Ludwig all'inizio. Che poi l'imamgine di Feliciano che ridacchiava appoggiata al tavolo ce l'ho avuta così chiara nella mente che sono rabbrividita.
Il discorso di Francis poi credo sia importante per la storia, ed il resto a venire, vero? Perchè si parla di un personaggio scomparso. Hhehhe.
Poi Gilber che ritorna *^* Odio sono troppo curiosa!!! Ti prego ti prego, aggiorna presto!

08/10/11, ore 21:42

Ludwig mi ha fatto morire.
Insomma, pensa delle cose così....così...non saprei coe definirle, perchè non sono demenziali, nemmeno idiote. Sono reali, ma io rido comunque.
Feliciano l'ho amato, voglio sapere che storia c'è sotto fra lui e "la sua prima scelta", di cui non si sa più nulla.
Una specie di HRE?! Se ci ho azzeccato sono contenta.

Immancabile omano, anche se appena accennato. E Gilbert che ritorna, quel bellissimo spezzetto tra russia e america. Sono troppo IC, cavoli.
Ivan mi fa venire i brividi, Alfred riusciva a farmi sorridere con i suoi pensieri.

Un bel capitolo, un finale davvero carinissimo!! Aggiorna presto! BACI!

08/10/11, ore 21:39

Quando ho visto l'aggiornamento, quasi piangevo fangirleggiando.
Perchè aspettavo questa storia da tanto, tanto tanto. L'avevo letta tutta ad un fiato, volevo assolutamente andava avanti e adesso finalmente sono riuscita a leggere un nuovo capitolo!
Feliciano: un mito, lo amo, da adesso.
Ludwig: Incredibilmente IC, fa venire i Brividi.

Francis è sempre lo stesso, anche in "sage version". E la RusUs la voglio (L)

Bellissimo capitolo, complimentissimi.
Oh. E Gilbert. Gilbert che torna. (L)

08/10/11, ore 21:36

WAAAAAAAAH! HAI AGGIORNATO!
H A I A G G I O R N A T O ! ! !

Non sai che faccia ho. Ed il capitolo, è stato bellissimo! Tragicomico, Feliciano fantasticamente FANTASTICO. Perchè è un aspetto di lui che non ti aspetti, ma ti lascia basita e meravogliata assieme.
Non è bello, di più.
E Alfred, con Russia.
La "Matrioska". MUOIO.
Bravissima, bravissima, bravissima. Amo come scrivi, aggiorna presto!

25/09/11, ore 21:40

OMIODIO. Ho letto questi capitoli tutti ad un fiato!
Questa storia è veramente eccezionale ed originale! Bisogna avere propria tantissima fantasia ed ingegno per collocare i personaggi di Hetalia in questo contesto, complimenti! :D E poi con nessuno sei andata OOC! E poi adoro la GerIta, quindi come faccio a non amarla? **
Conosco da poco Hetalia e devo ancora famigliarizzare con tutti i personaggi quindi questa storia mi sta aiutando tantissimo :D
Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao! :D

07/09/11, ore 09:03

... Mutande inglesi... Alfred... Arthur... * hanta abbandona la postazione davanti al pc per un attimo *
* torna sanguinante * Scusate. ù.ù
Scusate anche perchè avevo letto il capitolo ma, come mia norma e regola, mi sono scordata di recensirlo :|
In ogni caso, quanti begli accenni ne capitolo -w- *pensa... allo yaoi, ovvio*
Neanche a dirlo(o ripeterlo, oramai) scrivi sempre meravigliosamente! >w< mi piace troppo, TROPPO.
... Non fosse per Bella... Belgio, vero?... Ha un che che non me la fa sopportare... Ma questa non sminuisce la bellezza della fic.
Benissimo, quindi al prossimo capitolo!

04/09/11, ore 22:30

Sì, ti recensisco ad ogni capitolo... In ritardo ma lo farò! *convintissima*... E visto che mi hai detto che recensisco ogni capitolo, recensirò ad ogni capitolo... anche se ci sono altri aggiornamenti. Questo perchè io recensisco ad ogni capitolo... che è sta puzza d'alcool?
XD Oddio, Francis, l'hai combinata enorme! è un miracolo se è ancora vivo a fine capitolo. >w> Perchè Arturo non ha reagito?
UK:- T_T sonno...
Ti capisco...
Bene, ora BALZO al prossimo capitoletto e me lo leggiucchio in santa pace!
Bai bai.

24/08/11, ore 13:56

Oh, ma carissima, non sei tu che devi ringraziamenti a me, sei semplicemente bravissima e meriti di essere spronata ed elogiata per questo. Il capitolo in questione, ad esempio, è pura arte. La caratterizzazione dei personaggi, l'inserimento dei nordici [a w w!], la chiarezza sulle coppie. Mi ritrovo quasi a tifare per la FrUk tanto mi piace come stai costruendo il loro rapporto. E Lud e Feli che sono di una tenerezza assurda... niente, sono perfetti e tutto ciò che hai scritto lo è. Da brava idiota io agli indizi ci ho fatto ben poco caso, in quanto da imbecille quale sono non riesco a decifrarli. ma da una parte è meglio così, più suspance c'è meglio è! Non posso che dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che a breve sarò a recensirti anche il tuo nuovo capolavoro che ho già letto ma che non ho fatto in tempo a commentare. Migliori di volta in volta e lo fai con classe :D. Non vedo l'ora del seguito! Un bacione sincero.
Sam.

23/08/11, ore 23:37

Bhe, che dire, IL CARTELLO DI FRANCICCIOOOOOOOOOOOOO.
Ok, mi devo trattenere.
Il capitolo m'ha messo addosso una voglia matta di diventare veramente una detective, le cartelle cliniche sono collegate fra loro, lo sento nella mia materia grigia u_u.
Nonno Roma è sopravvissuto anche questa volta, ode a Nonno Roma che ha già capito tutto.
Aspeto il prossimo, devo scoprire cosa c'è scritto su quelle cartelle.
Al prossimo capi ;)

23/08/11, ore 22:46

Nya, eccomi di nuovo con una recensione senza capo ne coda! 8D
Potrei partecipare, in un futuro non troppo lontano, ad una lotta di purè *^* Felice di essere stata utile in qualche modo, comunque =w=
Che altro dire, come al solito il capitolo mi è stra piaciuto e la frase conclusiva di Lud, povero, si sta rincitrullendo anche lui >w< E povero AlfredO, sta diventando un'essere forever alone?? T^T
Ok, la smetto, al prossimo capitolo~

21/08/11, ore 10:21

hahaha! Vedi, ti recensisco pure io!
Ed eccomi qui, con un'altra nuova ed esaltante recenzione!

Okay.
E dire, che a me al'inizio la GerIta non piaceva, e nemmeno andavo matta per Hetalia. Ma....ora l'indice di gradimento è salito a +9.
Un'impresa, davvero! Lasciando perdere che so come scrivi e tutto il resto, ma la storia....è davvero originale, ben congeniata.
I vicini, sono assurdi.
Il messaggio è carino, soprattutto le parole che dice Lud in ritardo, mi piace questa...situazione? Diciamo così.

Ciao ciao, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]