Mother's Day
di _ L a l a

18/06/11, ore 10:58

Ma buongiorno carissima! :D
E dopo mesi e mesi di attesa ritorno finalmente a commentare un'altra tua bellissima creazione! *-* Perdona il ritardo, l'avrai capito ormai che da me non potrai mai aspettarti recensioni puntuali, vero? :P xD Eh sì, eh sì.. poi con la scuola di mezzo (l'ultimo periodo è stato moooolto intenso >.<), non ne parliamo ... -.- Buuut, finalmente sono arrivate le tanto sospirate vacanze e perciò mi sento molto realizzata visto che posso dedicare interi giorni al cazzeggio puro, ovvero la mia attitvità preferita xD E quindiii, una delle prime cose che ho deciso di fare, è recuperare le belle storielle che avevo perso per strada ._______. E ma chérie la tua... *rulli di tamburo* è stata selezionata! xD
Che idea originale quella di scrivere una fic - nel giorno della mamma - sulla festa della mamma e che veda come protagonisti i nostri adorati Pevensie *O* Complimenti, perché già solo per questo li meriti ^O^
uscì dalla stanza, senza però abbandonare Izzy, la sua bambola di pezza da cui non si separava mai. - Amoreeee! *O* Ma che cosa estremamente tenera! *-* Ce la vedo proprio la piccola Lucy con la sua bambolina, aww *-*
Portò davanti al viso del fratello la faccia tonda e morbida della bambola, scuotendola.
- vedi? L’hai fatta piangere - xD Che scena divertentee! xD Lucy che usa come arma la sua bambolina per intenerire Edmund! ** Intelligente però, la nostra Lucy, molto intelligente. Esercita terrorismo psicologico così xD L'ho sempre detto che sotto quel volto angelico si nascondeva una mente diabolica e sadica xD
ed Edmund inciampò sull’ultimo gradino, rotolando fino alla cucina con un grido soffocato - xD Ahahah, povero Ed! >.< Anche tu alle prese con ruzzoloni dalle scale, vedo. Ti sono vicina, sappilo, e non posso che capirti p e r f e t t a m e n t e xD
 vedi? – fece poi, mettendosi una mano sopra la testa e comparando la propria altezza con il tavolo, fiera di essere decisamente più alta. - *-* Ma che carina! E'così teneraaaa *O* Lucy nel primo film l'ho sempre trovata semplicemente adorabile *-* Sarà perché ho una passione smodata per i bambini in genere, ma è così dolce ** *xD Sicuramente Edmund stava già progettando di rilanciarsi giù dalla seggiola. - xD Aaah beeeh, probabile! Aahah xD
E Lucy è molto più subdola di quello che sembra .. –  *stringe la mano ad Andrew* Wiii, ho un altro alleato xD Grande signor Pevensie :D
sia Peter che Susan si erano volatilizzati.  - xD Ma vorrei proprio spiegarmi perché quei due si volatizzano sempre, ma proprio sempre! Aahah :D
Oddio, che ridere anche la frase finale! No Helen, stai pure tranquilla i tuoi bambini sono veramente delle creature innocenti, ma che dico! innocentissime! xD
Insomma, mia cara _ L a l a, anche questa tua shot mi è piaciuta molto, è davvero adorabile e così divertente! ** Si addice proprio al clima festoso e 'dolcioso' della festa della mamma :D Perciò, anche stavolta ti faccio i miei complimenti! Spero tornerai presto nel fandom con altre tue nuove fic  =)
Un abbraccio grande, a presto :D
Fede <3
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 02:45 pm)

11/05/11, ore 11:18

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!^^
mi dispiace di aver letto la shot solo ora, ma sono appena rientrata (e pronta a rimettermi all'opera).
che carina, questa storia, e che pesti i due piccoli di casa!!! ahaahahahah, me ne son fatte di risate, a partire da izzy che piange (cattivo ed, sempre il solito egoista!), il risveglio col botto e le ciabatte sbagliate, la missione impossibile per prendere i regali e il finale con la caduta dalla sedia 8segue scena di panico). uahuahuah! sei bravissima come sempre!!! bacio e a presto!
Sunny

08/05/11, ore 21:04

mia cara dolce Lala, ciao *-*.
Alour, tanti auguri alla mia mamma, alla tua e alle mamme di tutto il mondo.
Ma che meraviglia è questa shot?
Dolce, spensierata, familiare.
Ecco com'è la tua storia...familiare.
Adoro il mondo in cui hai reso Edmund e Lucy straordinariamente adorabili.
OPS, ho errato:
adorabile è il tuo modo di scrivere.
Spero di rivederti presto nel fandom.
Un bacione dolce,
G.

08/05/11, ore 17:51

Dear!
Ti ho già detto che sei un genio?
E' stupenda! Credo proprio che tua mamma sia stata sincera quando ti ha detto che è molto bella, perché è vero!
Adoro Ed e Lu in queste situazioni, sono troppo carini :3
E i loro genitori! E' incredibile come tu sia riuscita a 'caratterizzarli' (spero si dica così o.o) nelle tue storie, e sono venuti fuori come due personaggi veramente simpaticissimi! :D
Ancora brava, un bacione! :)))

08/05/11, ore 17:38

Ciao, cara ! Sei tornata con una bellissima shot su questo fandom dedicata alla festa della mamma *.* Mi è piaciuta davvero tantissimo e ho adorato i due piccoli pevensie *_* poveraccio ed quando lucy lo trascina dappertutto con lei ahahah i genitori poi sono qualcosa di sublime xD Peter e Susan si volatilizzano come al solito XD Vabbè, inutile perdersi in altre chiacchiere, ti faccio i miei complimenti, a presto e un bacione - <3 .

08/05/11, ore 14:46

Bella la storia!!!  Mi è piaciuta molto peccato che è una shot perchè mi sarebbe piaciuto leggere il continuo!!!
é molto divertente però forse non ci azzeccano i fratelli Pevensie o la storia delle Cronache di Narnia forse era meglio una storia normale!
ma comunque molto bellla quindi brava ciao