Qualcosa di diverso.
di tersicore150187

08/05/11, ore 22:15

benvenuta a te!!! come inizio direi decisamente col botto!!! una kate così davvero non l'avevo mai vista...riesce a capire Castle, ad ammettere di sbagliare...davvero fantastica!!
Il Castle padre poi mi fa imapzzire...e vederlo soffrire per e con la figlia..un'empatia stupenda!!
a giudicare dal finale spero che quel nostro possa avvenire!!!
io sono davvero davvero malata per questi due come coppia, e una loro famiglia sarebbe la cosa più bella mai vista!!!XD
benvenuta ancora...
a presto!!! ^.^
baci8!!!

08/05/11, ore 21:53

Scusa se non mi sono fatta sentire prima. Brava.
Il discorso interiore è una buona idea e mi fa piacere che anche tu dai a Castle quel determinato tipo di interpretazione caratteriale. Ne abbiamo anche parlato.
Ora la tua attenzione si può anche spostare su Kate.
Continua così

08/05/11, ore 19:07

Premetto che è scritta davvero benissimo ed è un piacere leggerla sin dalla prima riga, una parte che mi ha fatto davvero impazzire è stata
"Per fortuna quella sera non c'era Castle con lei, non c'era neanche nella sua vita allora, almeno non come “detective volontario”, braccio destro, partner e neanche lei sapeva cosa ancora altro. E per fortuna stavolta invece sì. Con il modo di fare più sereno e non curante che conosceva, Castle si era addentrato anche nelle pieghe dell'indagine più delicata, senza fare il minimo accenno ad una situazione di disagio o imbarazzo."
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e soprattutto ti faccio i miei complimenti perchè come hai scritto nelle note, se è vero che l'hai scritto di getto, beh... wow!!! Complimenti davvero, molto interessante come lettura, per niente banale e davvero ben ben ben ben scritta!! ;)))

08/05/11, ore 16:51

ehy! ciao!! finalmente hai pubblicato anche tu!!!
beh allora visto che è la prima, innanzitutto benvenuta nella sezione di Castle! ;)

allora davvero un bel prologo..
molto introspettivo e intenso di emozioni, soprattutto quando Castle cerca di tirare su il morale ad Alexis, e invece soffre tantissimo nel vedere la figlia triste.

"Scusami, mi dispiace”.

“E di cosa dovrei scusarti Kate, del fatto che pensi che io sia diverso da quello che sono perchè hai paura di conoscermi realmente? Del fatto che per questo motivo mi stai negando una parte di te? Non potrò mai farti una colpa di questo perchè io so che se io ho sofferto in passato e sto soffrendo con te ora, tu probabilmente hai sofferto e stai soffrendo molto più di me.”

Avrebbe dovuto dirglielo, ma non lo fece. Lo penso solamente, con tanta forza che si illuse che dal suo viso calmo e amorevole fosse trapelata la passione di quel travaglio interiore, che da mesi ormai lo accompagnava ogni giorno.

Invece fece un profondo sospiro e sorrise.

Disse tuo. Avrebbe voluto dire nostro.

.................. ok, questo pezzo mi ha lasciata decisamente così: O.O wow... intensissimo e non potevo non quotarlo...

aspetto il prossimo aggiornamento!

a presto!

kateRina24 ;>

08/05/11, ore 16:47

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo...!!! sono quella di FB ... ho deciso di recensiere anche qui... bhe che dire... per essere la tua prima FF è a dir poco stupenda... cioè è bellissima... la parte finale è commuoventa... e credo che il seguito , che spero arrivi presto, non sarà da meno... o dio scusami ma non sono brava come te con le parole

un bacione
manu

08/05/11, ore 16:32

Ciao!!
E benvenuta sulla sezione di Castle - Detective tra le righe!!
Mi presento, sono, come potrai capire, Luna Renesmee Lilian Cullen o Giorgia!!

Come prologo, mi ispira molto... hai una scrittura abbastanza scorrevole e il testo è pieno di particolari, è molto introspettivo e... beh, insomma con tuti questi paroloni, per stare poco, mi piace.
Brava.... la storia mi intriga.... e beh.... sopratutto le ultime frasi:

"“Non vado fiero di molte delle cose che ho fatto nella mia vita, ma ho comunque tante esperienze, forse alcune in più di te. Spero che un giorno, quando tu avrai un figlio tuo, io possa esserti d'aiuto con il mio bagaglio pesante.”
Disse tuo. Avrebbe voluto dire nostro."

Molto intrigante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

08/05/11, ore 16:02

Davvero è la tua prima fan fiction...ma è stupenda!!!!
Mi sono commossa leggendola...davvero bellissima.

Disse tuo. Avrebbe voluto dire nostro.
*___________________________* Troppo bella questa parte =)

COmplimentissimi...alla prossima.
Bacioni,