La Bella e la Bestia
di Mikiri_Tohoshima

21/05/11, ore 23:21

Dunque vediamo questa è la volta che la leggo numero... *conta con le dita* o.o?
Boh vabbè comunque sappi che mi piace moltissimo! Me la leggerò sì e no 4 volte al giorno^^ (<--- è pazza)

Davvero brava! Complimenti! *applauso*

11/05/11, ore 10:36

In sè, ho trovato questa One Shot bella.
La coppia mi piace, ma già si sapeva XD Il tuo stile mi ha piacevolmente sorpresa, è molto fluido e lineare, scorre che è una meraviglia, alla lettura =) E l'IC dei tuoi personaggi, almeno per quanto mi concerne, è davvero rispettato.
Penso di aver trovato più che attinente la traccia che hai scelto per questi due. A pensarci, direi che calza a pennello la definizione di "Bestia" per Berwald e di "Bella" per Tino. Davvero un'ottima pensata, sul serio ^^
Se mi posso permettere, però, ci sono delle cose che mi hanno fatto storcere il naso - fermo restando che questa recensione sarà assolutamente positiva, eh (L)
Quando parli dell'omosessualità di Berwald, il tuo stile scende. Se prima era alto, come si addice a una fiaba, in quell'unico paragrafo si fa più pratico, più basso. E, secondo me, la cosa si poteva chiarire in ben altro modo, senza fare quella "parentesi" in mezzo al testo, che proprio stona.
Stessa cosa dicasi per la questione "eredità", uno degli ultimi capoversi. Anche lì, l'ho trovato un poco inaproppriato.
Per il resto, ti faccio semplicemente i miei complimenti. Davvero una bella Shot (L)