Quando l'amore ti afferra, non c'è niente da fare. Ti afferra e basta.
di Shecanhaveyou

10/07/11, ore 20:24

Hei ciao, che volevo dirti, ho letto il tuo capitolo un miliardo di volte, è stupendo, giuro, sei troppo brava a scrivere, sai regalare emozioni assurde, sembrava di vivere questa storia.
Non so che dirti, ogni aggettivo positivo, va bene per farti i complimenti. Cavolo.
Spero continuerai a scrivere dei capitoli, anche di queste genere.
P.s Vorrei tanto conoscerti, e parlarti in privato.
Un bacio. E ancora complimenti.

-Yle.

08/07/11, ore 21:54

Hei splendore :) Ho letto il tuo capitolo un paio di volte e l'ho consigliato ad un'amica. Dal modo in cui scrivi sei capace di farmi provare delle sensazioni speciali. Mi è sembrata viverla questa situazione. Complimenti vivissimi. Spero che scriverai altre storie così. Ps.: mi farebbe piacere parlare con te in privato! Xoxo, Sel.

28/06/11, ore 00:07

tenero ed erotico allo stesso tempo...assolutamente magnifico!!
mi stanno lacrimando gli occhi perché non li ho sbattuti nemmeno una volta nella paura che mi distraessi quel micro secondo!!...
amo questa OS... ù.ù
Bacio

Giulia <3

29/05/11, ore 11:06

csjncjsjcsacsacsacsajcnasjkcnjasnkjj *--*
Macciao cara :3
Non so se ho già letto qualche tua creazione (probabilmente no u.u), però..rimango completamente estasiata da questa. Maaamma mia, mi hai fatto immaginare benissimo lo svolgimento della scena, e devo dire che mi è piaciuto molto AHAHAHAHAHAH :3
Ascolta, tutte abbiamo un lato un po' perver, ed è anche un cosa molto bella secondo me u.u
Almeno ci permette di "sognare" un pochettino e staccarci dalla realtà (:
Bene, ben fatto! Complimenti ♥
Baci, xx
Vero

22/05/11, ore 21:50

Posso essere sincera??
A me a differenza delle altre recensitrici mi è piaciuta molto come storia.Spero che scriverai altre storie come queste davvero lo dico col cuore sei stata bravissima bacii
Se ti va passa da me :)
StoriesAboutSmeralda :)

08/05/11, ore 17:28

secondo me dovevi anche metterla in raiting rosso,perchè è come dire...un pò troppo esplicita e descrittiva!
ma come ha detto "_MariMalfoy" non te la devi assolutamente prendere perchè sono semplicemente consigli che ti diamo :)

08/05/11, ore 15:26

Purtroppo devo essere sincera: l'opinione che sto per esprimere non è positiva, assolutamente. Spero però che tu prenda questa critica come un consiglio per migliorare e che tu non ti offenda, perché credo che il tempo che uso per recensire non sia sprecato.
Prima cosa: manca l'html, non si capisce niente nei dialoghi; ti consiglio di dividerli e andare a capo per facilitare la comprensione della lettura. Magari ingrandiscila anche perché mi si incrociavano gli occhi mentre leggevo. EFP offre una guida per l'html la trovi in alto "Guide/altro" :)
Non ci sono gravi errori di grammatica, tranne "perizzoma" che si scrive "perizoma"; ci sono anche alcuni errori di battitura, ma quelli si possono risolvere con un'accurata revisione del testo.
Per quanto riguarda la trama è tremendamente scontata e un po' patetica, onestamente. Anche leggermente volgare (forse sarò io che sono antica, ma non vedo i Jonas in queste situazioni, ecco).
Sono convinta che migliorerai :) Comunque spero VIVAMENTE che tu non te la sia presa, perché ogni autore dice che si può migliorare con delle critiche e se l'ho fatto non era nelle mie intenzioni.
Mari <3

08/05/11, ore 15:11

Sai cosa mi dispiace di più della regola che non si possono più commentare le storie soltanto con una parola, perchè altrimenti la recensione viene inviata come messaggio privato?
Che non posso semplicemente scrivere: patetico.