Goodbye
di FairyCleo

15/01/13, ore 11:59

Ho trovato questa tua storia un po' per caso e dopo averla letta mi son detta: "Che fortuna averla trovata".
Davvero, l' ho trovata commovente e così ben scritta!
Mi è piaciuta l'alternanza della prima persona.
I pensieri di Cass sono stati così malinconici che mi sono sentita gli occhi inumidirsi!
*o*
Cooomuque, spero di leggere altre tue storie!
Un bacio alla prossima!
:D

23/02/12, ore 17:05

sn masochista e mi sto leggendo in un pomeriggio le tue oneshots, ora mi fermo o mi partono le coronarie!
meravigliosa l'immagine del cielo rosso! e il trench.. *piange*
complimenti! :(

26/05/11, ore 15:49

Non ho ancora visto niente delle sesta serie,ma quello che hai descritto mi ha spezzato il cuore,ma davvero Kripke ci farà una carognata del genere,facendo finire la serie in questo modo di m....!Destiel non voglia che la tua storia sia profetica!!!Non deve,non deve,non deve finire così.....L'amore fa miracoli,e io voglio crederci,....davvero!

09/05/11, ore 21:46

ciao..
ho appena letto..e già dopo aver visto la puntat aero prossima alle lacrime...ora sto lacrimando sul serio!!!!
oddio è bella ma è triste..insomma...Cass non possono farlo morire no?
kiss

09/05/11, ore 11:31

ussignur...
sono ufficialmente depressa.
L'ultima puntata mi ha decisamente spezzato le ginocchia in due. Non so cosa accdrà ora, sinceramente non credo che il buon Cass morirà, Dean non lo ucciderebbe mai. O almeno, lo spero!
Comunque davvero bella come fanfiction, mi è piaciuta sul serio!

09/05/11, ore 10:53

Santo cielo è davvero stupenda! Anche io sono in pena per il destino di Castiel e spero davvero che non lo facciano sparire. Ho adorato la scena finale della puntata in cui Dean dice a Cas che per lui è come un fratello e poi Cas che non fà altro che minacciare Crowlie di ucciderlo se si dovesse azzardare a fare del male ai Winchester. Castiel è uno di famiglia e quindi spero che i ragazzi lo perdoneranno e faranno di tutto per salvarlo, staremo a vedere. Ancora tanti complimenti per la tua storia un saluto Cris.

08/05/11, ore 21:16

Io ho appena finito di vedere la puntata, e aspettare fino al 13 maggio mi logora! Sono davvero in ansia per le sorti di Castiel! Ho trovato questa puntata commovente e credo di capire un pò il punto di vista: era solo e voleva proteggere quelli che lo amavano. Ha preso una decisione ed ha sbagliato, come tutti, come ha fatto Sam prima, come ha fatto Dean, come facciamo tutti,alla fine dei conti.
Quanto alla ff, complimenti!Hai davvero espresso bene il senso di colpa straziante che attanaglia Castiel, rendendolo incredibilmente umano.
""Dov' eri quando avevo bisogno di sentirmelo dire?".

Non riesco a credere di avertelo detto.
Non riesco a credere di aver incolpato te per le mie debolezze.
Avevi ragione tu, come sempre...
Sono solo un bambino.
Un bambino che ha un potere troppo grande tra le mani, un potere impossibile da gestire.
Se solo tu sapessi quello che provo... se solo potessi parlarti..."

Questa parte è bellissima, hai colto quello che Castiel non è riuscito a dire. Complimenti!

08/05/11, ore 18:42

E no eh ç__ç ho appena smesso di piangere dopo mezz'ora di singhiozzi e tu mi fai questo???
Ho ripreso a piangere e chissa quando smetto adesso? T^T
Spero con tutto il mio cuore che tutto ciò non accada *una parte di me, piccolissima ama queste scene che hai descritto e vorrebbe che succedesse solo che po Cass deve assolutamente tornare* ma l'altra parte soffre terribilmente e spera *anche lei* che Cass torni nella 7a stagione perchè togliere a Dean la sua anima gemella è una crudeltà vera e propria, non si può eliminre un attore superbo come Misha e un personaggio come Cass cavolo!!!! non si può!!!!
Scusa per lo sfogo!!! XD

08/05/11, ore 16:21

Ommamma, anch'io sono in paranoia. Temo che stavolta la tragedia non ci sarà risparmiata. Il finale che hai immaginato tu è bello e tristissimo allo stesso tempo... dolce, nell'addio di Castiel e tragico nel modo in cui Castiel muore e Dean lo scopre. Bellissima fanfic!