I miss you
di Yin Mei

06/08/12, ore 14:41

Mi è piaciuta davvero molto, questa fic. Soprattutto perchè penso che, almeno una volta, anche Ciel abbia voluto scrivere qualcosa del genere alla sua defunta madre. Anche lui, sotto quella corazza, ha un cuore che in passato ha amato persone, tra le quali i suoi familiari.
...Ok, la smetto di fare la psicologa, che è meglio. °°
Me gusta come scrivi, da. <3 E il bocchan è IC.
Bravabravabrava!

09/05/11, ore 21:39

E' davvero dolcissima, non ci sono parole! Anche se Ciel si atteggia da grande e mostra a tutti un'aria sempre così fredda e imbronciata, rimane pur sempre un ragazzino orfano di 13 anni ed è normale che gli manchi la sua mamma. Che dire, una minific davvero deliziosa che scalda il cuore e che mette in luce quella parte nascosta di Ciel che vuole un po' di affetto! Davvero tenera ^^

Kisses Lory

08/05/11, ore 18:31

Che dire? Credo che la mamma sia la persona che ciascun bambino reputi importantissima...Ciel non fa eccezione. Mi ha colpito molto la sua lettera, che lascia trasparire la freddezza che lo contraddistingue, nonostante scriva alla madre. Iniziando a leggere mi ero aspettata qualcosa di più sul loro rapporto, ma in ogni caso questa fanfic è comunque riuscita, dato che sei riuscita a amntenere inalterato il carattere del piccolo conte. :)