Addio mondo
di LTlady

14/05/11, ore 20:14

Noooo ma tenero *-*
Joe senti non mi rompere questi tre quarti di minchia uù Io voglio la storia d'amore tra questi due giuggioli uù
Adesso Nicholas fa anche il misteriosooo aaaaaw *w*
Basta mi dileguo! u.u
Gleeeeeeeeeeeee :D

Non ce la farò mai a fare la seria T.T

11/05/11, ore 21:49

Bellissimo questo capitolo!! Cacchio però si baciano subito! bravi bravissimi! xD xD sono d'accordo xD xD Nick, io ti voglio! xD xD comunque grazie di avermi citata alla fine e scusa se sarò breve perché il Barcellona e il Titanic! :D
brava! un bacio,

11/05/11, ore 21:32

No ma adesso spiegami perchè cavolo io arrivo quando siamo già al quarto capitolo! .___.''
Non è cosa buona! uù
Oddio io che sono che ho una coperta qua affianco e che la stritolo leggendo che codesto Nicholas bacia codesta ragazza il quale non ricordo il nome e adesso andrò a vederlo.
Perchè tu sei così assolutamente brava a scrivere? D:
Basta mi rifiuto di essere così logorroica e minchiosa uù Perciò mi dileguo!
*applause applause*
Grazie uù
Baci Gle.

10/05/11, ore 18:25

ahaha no, la Nicktofobia e la paura di Nick xD xD *sei pessima, Mari* lo so, ma non è colpa mia è dei miei che mi hanno generata in questo modo xD comunque ho adorato questo capitolo, e Joe è così sadico! xD poverina dai :D
scusa la mini rece, devo studiare :D
un bacio

09/05/11, ore 22:38

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh Nicholas ci provi di già?? ma che maiale sei?? xD xD scusa piccolo sclero per il 3 che ho preso a matematica! Nick entra in casa mia e giuro che non ci esci tesoro uu xD xD scusa per la mini recenesione! :D
aggiorna presto
Mari<3

08/05/11, ore 20:27

Oh, ma guarda chi c'è! Una pazzoide scatenata come la sottoscritta è approdata su questa ff e mi scuso per l'immane ritardo: è che mi fa fatica leggere a volte e poi tra lo studio, il tennis e l'uscire fuori non so quanto tempo abbia sprecato :D *ma smettere di sclerare?* Sì, scusa, riprendo da capo.
Questa fan fiction mi ispira da morire, mi immagino un Nick tremendamente sexy (perché io lo voglio così! u.u) che corre con musica drammatica di sottofondo da un Joe finto agonizzante che rischia la vita xD ahahha
Mi piace, davvero. Quindi aggiorna presto e io continuerò a recensire! :D E la metto tra le seguite :)
Bacioni,
Mari <3
ps: quando avrò il coraggio di chiamarti su msn lo farò xD *mi sento potente e alzo un pugno in segno di vittoria*  *la gente la guarda male e qualcuno le tira una ciabatta in testa* :)