Dancing on my own
di LipstickOnTheNightstand

21/07/11, ore 13:13

aaah, quanto mi è piaciuta!  brava bresciana, brava! l'idea di uno spin-off mi piace assai, quindi attendo! :D (.. non l'hai già scritto e io non me ne sono accorta, vero?)

20/07/11, ore 15:12

Vorrei tanto che il ballo fosse andato così ... amo il Puckleberry !
Ma è evidente che non esisterà mai dato che Finn e Rach sono tornati insieme !
MI piace molto come scrivi ;D
Complimenti per la storia

Un Bacio
Nina

09/05/11, ore 22:19

Stupenda vecchia, davvero.
Puck che fa il bravo ebreo è mitico, e poi sì, è DECISAMENTE un gran figo. Lo adoro quando fa allo stesso tempo il duro e il tenero con Rachel. E poi le sta sempre vicino perchè le vuole beeeeeene! *_*
Finn e Quinn re e regina del ballo..ho sempre pensato che fosse un po' una cavolata che i loro nomi fossero praticamente uguali, e soprattutto sono la coppia ultrascontata dei telefilm americani! Ma finchè aiutano Puck e Rachel a mettersi insieme va bene tutto xD
Non c'è che dire, diventi sempre più brava cara mia gemellina =)
Un bacio, ti adoro.

09/05/11, ore 15:42

Complimentiii!! Questa è l'unica Puckleberry che sono riuscita a leggere finora, ma la trova bellisssima!!
Secondo me Rachel e Noah stanno bene insieme e mi dispiace un pò che non stiano insieme nella serie ma purtroppo non sono io che scelgo!
Vabbè comunque complimenti davvero!
A presto, Sere

Così mano nella mano, lasciarono la festa, non curandosi dello sguardo geloso di Finn o di quello arrabbiato di Quinn e neppure di quelli sbalorditi del resto del corpo studentesco.

Erano troppo felici per accorgersi degli altri.

08/05/11, ore 22:15

Quando vedo queste ff Puckleberry così mi rallegrano la giornata ;)
Proprio carina come One-shot, sì sì u.u
Certo che era ovvio che alla fine Rach non pensasse più a Finn, quando puoi avere Puck cosa te ne fai di Hudson!?!
Va là che Rach ha capito tutto XD

La brunetta gli lanciò un espressione che sembrava dire “Ti sei forse bevuto il cervello?” e la cosa non sfuggì al ragazzo che sospirò esasperato.
“Così faremo vedere al re e la reginetta quanto ti diverti con un fico come me” le spiegò

Troppo da Rachel e Puck XD
Brava, io attendo anche il continuo di "A Rachel Berry story" U_U
Besos, miky

08/05/11, ore 21:59

Bellissima! Viva Rachel che picchia Puck (e Blaine e Kurt che ballano insieme)!! L'hai scritta molto bene, continua così!! Per la Kurt Coblaine... Io voto un deciso sì! Chissà se Harry farà capolino :) Baci, MLR P. S. In bocca al lupo per domani.. >.<

08/05/11, ore 20:32

hAJSINDC FBREIWOL,MSXN °W° OMGOMGOMGOMG! ma quanto sei tenera Caro?? E' una cosa dolcissima,davvero. Nessuno ha mai scritto nulla per me, e il disegno non era neanche particolarmente figo,ecco. Ti ringrazio dal profondo del mio cuoricino <3 E' bellissima. Loro sono bellissimi. Tutto è bellissimo. Mi spiace solo che tu abbia glissato sul vestito di Rachel,sarei curiosa di sapere come te la immaginavi! Le tue storie mi fanno automaticamente produrre mentalmente delle immagini a colori delle scene. SOno fantasiche.
Grazie,davvero.
Lines