Gelosia Parallel Story
di Willow

11/01/13, ore 21:38

Allora, intanto Buona sera e complimenti. Mi piace abbastanza questa fan fiction specie la coppia Shisui e Itachi e credo che la seguirò con il fiatone.
POI INSOMMA Ad ogni capitolo mi sono incuriosita poi ho tipo spalancao la bocca per la sorpresa quando Konan ha affermato di amare Nagato. *O*  Lei e Yahiko che se lo contendono che cosa originale visto  che Devo ancora capire perché si sono sposati ed infatti non vedo l'ora di leggere... Poi Itachi.... Quel bastardo(lo amo)  Voglio proprio vedere come farà Shisui a conquistarlo... Non ci sto più nella pelle, scrivi scrivi scrivi scrivi... -Manda energie positive.-  Ahhaahahha  Comunque un gran saluto e un Ci si sente presto con un altra recensione.
BUOOOOOOON PROSEGUIMENTOOOOOOOOO <3

09/05/11, ore 15:46

Finalmente eccomi qui a commentare.
Sì, così il capitolo mi piace molto di più e lo trovo più completo.
Sono infatti chiari i "rapporti" tra i personaggi e quali sono le loro peculiarità lavorative.
Hai reso bene i battibecchi tra questi gruppi di amici e fin da subito ci si ritrova a simpatizzare con loro.
Hai incuriosito nella faccenda Nagato e Yahiko. Hai divertito con Itachi che frena ogni slancio passionale di Shiusi, anche se quest'ultimo mi fa pure pena, ed hai accennato bene al legame che c'è tra Deidara e Sasori.
Insomma come primo capitolo incuriosisce ed ora aspetto di leggere la serata che si prospetta davvero interessante.
Complimenti.

09/05/11, ore 02:42

molto interessante... Mi piace...
Soparattutto le reazioni di Itachi mi interessano,credo ci voglio un pò più di gelosia per farlo sbloccare...
Sono curiosa di sapere che ha combinato Yahiko al povero Nagato...
E poi qualcosa in più su Sasori e Deidara, sei stata molto vaga...
Parlei di tutti loro o solo di una coppia in questa ff?
A presto... Baci...

08/05/11, ore 22:14

Ciao,
ho letto ora la tua storia ... e devo dire che per essere solo l'inzio è strepitosa...mi piace terribilmente tanto!!!
E' la prima che leggo su Yahiko e Nagato che sono i miei due personaggi preferiti;la tua storia è la prima che ne parla!!
Bene x il momento fuggo,ci sentiamo al prossimo capitolo! ah ed intanto la storia va direttamente tra le preferite!
Baci,
Sakura ;)