Sarai un bel ricordo, Barty
di nausicaa black

13/12/11, ore 15:22

Molto bella!
Mi piace il modo in cui hai descritto questa storia tormentata ed autodistruttiva.
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, molto OC, molto particolari.
Apprezzo molto anche il tuo stile ed hai un buon lessico.
Davvero complimenti.

11/05/11, ore 12:03

Ciao Nausicaa:)
Girovagando per Efp, ho trovato questa FF.
Inutile dire che hai raccontato del mio personaggio preferito Bellatrix.
E' una storia fantastica e originale, scritta benissimo e molto molto bella.
Sono rimasta affascinata da quello che hai raccontato complimenti ancora.
Alla prossima
K.

09/05/11, ore 13:06

Interessante, questa storia, molto sensuale... in realtà, è bello immaginare Hogwarts come un luogo in cui la gente fa sesso e non come il luogo di patinata innocenza che ci descrive la Rowling, eh? Bellatrix è molto ben descritta, ma anche Barty Crouch... un bell'effetto, davvero! Solo una piccola, marginalissima osservazione: la Crucio è illegale. Lo so che anche unirsi ai Mangiamorte non è propriamente la cosa giusta da fare, però secondo me Bellatrix va un po' oltre nell'usarla proprio nel parco di Hogwarts. A parte questo, la tua storia è molto bella!
Un'ultima cosa e poi la smetto: quali erano i tuoi prompt? Mi piace sempre trovarli all'interno delle storie pubblicate... ^^

08/05/11, ore 21:56

Ah, a ME ha toccato tantissimo, questa fanfiction. E dire che non nutro una passione particolare verso nessuno dei due personaggi.

Ora, quando ho saputo che avresti scritto una BartyJr/Bella (e IO ho avuto il privilegio di saperlo taaanto tempo fa :D), ero pressoché certa che avresti fatto un ottimo lavoro. Però adesso stai esagerando, caspio!
Non so fino a che punto si spinga l'ispirazione da Jesus of Suburbia, ma direi che la traccia del tuo genio è ben evidente: non avresti potuto caratterizzare meglio i due protagonisti - dei quali, alla fine, si sa poco. Ancor meno, se si parla della loro adolescenza. (A proposito: "hai inciso i nostri nome con l'Ardemonio!". A parte l'impercettibile errore, "nomE" anziché "nomI"; certo che Bellatrix si distingue sempre e comunque, nevvero? ^^ Perchè accontentarsi di una banale incisione, quando si possono fare le cose in grande? Questa, signori, è pura classe Black).

Come di consueto, i complimenti sono obbligatori.