Routine. Tom's Workers Life
di vul95

26/08/11, ore 14:21

Ahahah povero, piccolo Iceburg XD ammettiamo però che vedere delle pinne al posto dei piedi deve essere inquietante o.O
Water Seven powah! è.é io sosterrò sempre la sua causa <3
Alla prossima :)

04/08/11, ore 10:36

Ha ha povero piccolo Iceburg!
Certo che alcune cose ti colpiscono proprio quando sei piccolo...specialmente lo sdoppiamento della pinna di una sirena XD Anche se proprio normale non è.
Molto carina anche questa drabble.
Franky il ricattatore è arrivato in città ha ha ha povero zietto Ice, non vorrei che quelle foto fossero mie....anche se sarei molto curiosa di vederle!
Sono stra felice di vedere che la raccolta continua XD Spero ci saranno molte altre drabble come questa! Davvero complimentonissimi!
Big hug *-*
Anra =3

15/05/11, ore 18:28

Ma come i personaggi di Water Seven non li considera nessuno? D: io li amoH! E trovo decisamente IC il comportamento di Iceburg in questa drabble <3 adoro quando un personaggio solitamente "serio" e adulto viene mostrato nel suo lato più fanciullesco. Il pretesto è banale ed efficace allo stesso tempo, d'altronde quale attività incuriosisce di più un bambino se non il rituale dello smalto?^^ Scritta molto bene come l'altra, complimenti!
Aspetto con ansia la prossima,
A presto

15/05/11, ore 17:41

Ma che tenero! Il piccolo Iceburg alla scoperta del mondo femminile ^-^! Riesco quasi ad immaginarlo! Poi secondo me hai proprio ragione, i maschietti hanno questa atrattiva verso le attività femminili, tantè che ognitanto ci provano pure (mio nipote mi ha fatto fuori due boccette di smalto, prima provando sulle sue unghie...poi su quelle del gatto, che non era molto contento). Grazie anche per le delucidazioni, rendono tutto più chiaro! Spero di vedere presto la drabble numero 3! Ciao Anra

09/05/11, ore 19:11

Anche io adoro la saga di Water Seven e i personaggi connessi *w* finalmente qualcuno che capisce il mio ammmmmore! Ehm, tralasciando i miei scleri, passiamo alla tua drabble: ma che carina! Adoro come hai reso i personaggi, decisamente IC sia Kokoro che Cutty Flam! Inoltre hai saputo descrivere bene i loro sentimenti e le loro azioni in cento parole esatte, brava^^
Complimenti ancora e alla prossima!

08/05/11, ore 22:32

Per me è stato un onore (oltre che un piacere) recensire So damn Slow, ma lo è ancora di più poter commentare questa tua nuova creazione^-^!
(inforca gli occhiali e si avvicina al microfono) *pROVA..PROva..Ma sto coso è acceso? Si sente? Perfetto! Allora..Ma che tenero *-*! Il primo incontro con Kokoro, ma che dolcezza! Mi immagino gli occhi di Franky pieni di determinazione e voglia di applicarsi!
*forza soprannaturale*? Effettivamente il ciuffo di Franky batte tutti i principi della forza di gravità ^-^!
E concludo con....Una RACCOLTA? Tale notizia giunge soave alle mie orecchie come un oasi giova ad un assetato nel deserto! La cosa mi rende estremamente felice, soprattutto perchè se Franky ha incontrato Kokoro, dovrà incontrare Tom e di conseguenza...Baka-Iceburg! *-* ( pensieri pervertiti)
Spero proprio di vedere questa raccolta diventare sempre più lunga e sempre più bella! in bocca al lupo e buon lavoro cara!
Un abbraccio, Anra!

p.s. per evitare di perdere dei capitoli faccio che metterti nelle seguite ^-^!

08/05/11, ore 22:23

Non posso non leggere una raccolta sulla routine quotidiana dei Tom's Workers. Il personaggio di Tom mi piace davvero molto!
Con poche righe sei riuscita a descrivere un incontro molto importante per (il futuro) Franky. Simpatia = bellezza, sì, sa di Cutty Flam =)