Non me lo da.
di _moonlight

02/01/15, ore 15:43

Ahah! Ma come si può non amare una cosa del genere? Già dal titolo avevo cominciato a ridere e come la povera Rose avevo avuto qualche piccolo pensiero malizioso, ma che ci posso fare se la mia mente è perversa? xD
‘ …non glielo dava! Poverina.  <--- qui già rotolavo dalle risate.
«Ma non ti preoccupare Lils, Scorpius te lo darà subito! Non è il tipo da farsi problemi eh… figurati.»
«Si ma perché non ora, cazzo!» sbottò l’altra esasperata, «sto morendo.»
«Oh, immagino.»  <--- ahah l’astinenza uccide xD
Allora se ho amato tutta la shot, durante questa parte ero praticamente morta xD
Spady96

06/01/13, ore 17:27

Oddio sono morta dal ridere, ho praticamente immaginato la scena e sono tipo morta, sul serio. Comunque bellissima. La scena finale poi è stata davvero fantastica.

15/01/12, ore 16:46

In quel campo non era tanto esperta a dire il vero, ma doveva dirle qualcosa di confortevole cavolo, non glielo dava! Poverina. <-- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA voglio morire XD

« Il posto adatto? Oh ma smettila, potrebbe anche darmelo qui, davanti a tutti se non fosse per il suo-» <-- AHAHAHAHAHAHAHAHA perché sono ancora viva?! AHAHAHAHAHA occielo :'D

Dai!! questa è ancor più bella di quella che ho letto prima!!! *-*
Questa va dritta nei preferiti u.u

08/08/11, ore 14:10

Carinissima, davvero.
Leggendo il titolo era quasi inevitabile che quel pensiero malizioso ti affiorasse dalla mente, non per niente mi sono ritrovata qui a leggere la tua shot.
Hai saputo dividere bene le scene, dando uno svolgimento che ti permettesse fino alla fine di chiederti se effettivamente Rose stesse parlando di "questo" o di "quello"...
E poi lo sguardo finale di Lily che diceva tante e tante cose sulla, probabilmente persa, verginità è stato fortissimo. Anch'io, come Rose, sarei saltata sulla sedia a farmi raccontare tutto: quello sguardo riesce sempre a far montare la curiosità in noi donne tra amiche, specie se per argomento ha il sesso.
Brava...

15/05/11, ore 18:44

Aahahaha! Mamma mia, sto ridendo come una scema da mezz'ora... xD Mi è piaciuta un sacco la tua storia, davvero! :) Anche lo stile in cui è scritta: la grandezza del carattere, il tipo di carattere, etc... Potresti dirmi quali hai usato? Se non ti disturba che io li usi per le storie che scriverò ;)

09/05/11, ore 22:09

Tesho devo aspettare una volta ogni morta di papa per leggere le tue meravigliose fic? ù.ù Ebbene, che dirti se non che praticamente tu c'hai il sangue rosso come i capelli della Potter e l'orgoglio del Malfoy, praticamente potrei dire che sei il Lily/Scorpius vivente *_* ahaha no tornando alle cose serie non me lo da frase altamente equivoca e mi piaceeee :D ♥ Rose aveva capito tutt'altra cosa u.u effettivamente avere in testa sempre il sesso non è da lei ma è stata particolarmente influenzata aha =3 Mon amour anche se non ti cambia nome fregatene u.u I want more and more and more! Dai che ne voglio sentire di cotte e di crude su di loro *-*
I adore you little lily <3 (oddeo stasera mi faccio paura di come parlo°3°)
ci si sentee

09/05/11, ore 17:27

Lilyyyyyyyy miaaa! Ahahahhaha ma chiedi se almeno ha fatto ridere un po'? Stai scherzando? Io stavo per cadere dalla sedia per le risate hahhahahah XD Io ti amo troppo!

09/05/11, ore 16:02

=D Veramente esilarante!! L'idea è bellissima e anche l'alternarsi di battute e la "sorpresina" finale!=D veramente brava!! =D

09/05/11, ore 15:41

sono d'accordo con te la vicinanza di scorpius ed al hanno inferto alla piccola rose un segno di indelebile malizia. ma cosa andava a pensare, povera piccola!!! ahahahahah... però è veramente divertente, e tu sei stata veramente molto brava. rose è divertente e lily è perfetta!!!
complimentissimi!!!!
ciao, Dafne.

09/05/11, ore 11:06

Bella, davvero.
Non la chiamerei cavolata assurda, insomma è davvero carina e scritta molto bene e ti fa sorridere -o per lo meno questo è quello che ho fatto io mentre leggevo- !
Mi è piaciuta davvero molto e non lo dico solamente perché sono di parte (sostengo il pairing Lily/Scorpius), è davvero molto simpatica.
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 11:07 am)

09/05/11, ore 09:02

No, dico, sei sicura di stare bene?
Controlla la febbre, controlla le vitamine. Anzi, controlla la demenzialità.
Qui l'asso di demenzialità è altissimo, il che mi preoccupa, ma mi fa rendere fiera di te allo stesso tempo <3
Tutti dobbiamo scrivere qualcosa di ultra demenziale nella vita, perché è cosa buona e giusta u.u
E sappi che Scorpius lo da anche a me *sbav
Comunque io ricontrollerei la febbre, non si sa mai.

Complimenti per le cazz... cavolate scritte <3

Somo

09/05/11, ore 00:08

Bellissiiimaaa!!!! Complimenti molto carina e scritta davvero benissimo!!! =)) Mi hai fatto ridere sul serio ihihih!!! =))