Uscire con lui?
di Noe89

09/05/11, ore 18:24

Noe come inizio è molto carino spero di leggere presto il seguito. Baci Kula

09/05/11, ore 17:49

Ciao, come inizio è breve ed presto per dare un giudizio approfondito, ma come inizio è carino e scorrevole. Inoltre non ho trovato errori, Sana mi sembra più remissiva e meno determinata del solito, però mi hai incuriosito e sono curiosa di sapere cosa succederà fra lei ed Akito quando usciranno insieme... E brava la nostra Fuka!
Al prossimo capitolo, kiss

09/05/11, ore 16:57

interessanteeeee
come inizio è belloooooo
continualaaaa prestooooo
kiss kiss  missrubacuori97

09/05/11, ore 15:01

Ciao Noemi ^_^
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra i due... Mi hai incuriosito parecchio perciò continuerò a leggere ^^ a presto :* ciao

09/05/11, ore 15:00

Ciao Noe! Mi piace la tua storia, è molto bella, per questo la seguirò con molto piacere! ^^
Dunque, dunque, dunque, a quanto pare, Sana ha una cotta per Akito, che è un amico di Fuka.
Wow..è una trama di cui non ho mai letto una storia e per questo mi incuriosisce ....Per ora, non posso darti chissà quale giudizio, perchè la storia è appena iniziata, ma ti posso assicurare che come inizio va benissimo! Al prossimo capitolo e un bacione!!

08/05/11, ore 23:18

Ciao Noemi,ho appena letto il tuo primo capitolo,e anche se è la tua prima storia m'intriga.
Sono curiosa di leggere come si svolge l'appuntamento di Sana e Akito,dato che lei ha una cotta per lui.
Per una volta Fuka ha fatto una buona azione.xD
Aspetto il prossimo capitolo e la tua storia va dritta alle seguite.
Un bacio
Sara