The writer vs. the movie star
di Free soul

11/05/11, ore 18:30

Che dire?
Hai ragione.
La parte di Castle nel film tratto dal suo romanzo poteva farla solo Nathan Fillion!!!
La produzione ha scelto bene, anche se a Cstle non piace! Ahahaha...
GENIALE.....

09/05/11, ore 18:42

Salve!!
Buon giorno!! Complimenti!! Davvero una One - Shot molto molto carina!!

"-Oh ma dai! Eri tutta una risatina qui, gli occhi dolci là...sembravi una tredicenne che conosce i Jonas Brothers!-"
Aahahahahaha!! Che ridere!! quelli lì!! Ahahaahah!! Complimenti!! Troppo forte!!

"-Oddio no! È proprio per quello che lo adoro...- accendendo il motore e coprendo col rumore le lamentele dello scrittore."
Bellissima!! Davvero una frase bellissima!! Complimentoni!
Hai ragione, hanno dato molto spazio a Nikki Heat e nell a scorsa puntata ci hanno fatto vedere chi interpreterà Ryan ed Esposito! Sono davvero curiosa di sapere chi farà la parte di Rook...
Speriamo che per la fine della serie lo scopriremo!!
Bene!! Alla prossima e ancora complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

09/05/11, ore 18:24

- Comunque su una cosa hai ragione, non ti somiglia per niente...-
- Vedi che ho ragione! Allora neanche a te piace!- chiese lui entusiasta.

AHAHAHAH BELLISSIMA!!!! XD
Dai non era così triste come avevi predetto tu!!! ;)))))

09/05/11, ore 15:53

Questa ff è un vero spasso!
"Castle guardava la scena scandalizzato. Chi era quella donna? Non aveva mai visto reagire Beckett in quel modo, e dire che il giorno prima avevano incontrato Gene Simmons!"
Qua leggo già la gelosia di Castle per Nathan... Non sopporta avere rivali in amore lo scrittore! E' venuta molto carina. Troppo divertente Beckett che perde quasi la testa come una sedicenne per l'attore Nathan.
Cavoli l'ha detto lei che si somigliano molto, allora è innamorata persa pure di Castle... Storia originale davvero.

Bacio

09/05/11, ore 14:52

ma daiiii!! sempre cosi negativa dei tuoi lavori!
a me è piaciuto, è originale e sicuramente una cosa cosi non succederà mai nel tf.. ma è scritta bene, castle ovviamente goloso di Beckett con Nathan... bellissima la fine di lui che le dice che era come una tredicenne che conosce i Jonas Brother e alla fine lei che lo punzecchia dicendogli che adora Nathan perchè non assomiglia per niente a Castle.. mitici loro due!

bacioni, madeitpossible!

09/05/11, ore 10:27

E' carina invece. Mi ricorda Montalbano che non vuole girare per la Sicilia con Livia per paura di incontrare Zingaretti (cit. La danza del gabbiano).
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 02:53 pm)

09/05/11, ore 09:50

Woooow !!! Ma che dici,mi e piaciuta molto!! Complimente Cara! ;D. Bè io se vedessi Nathan,Avrei la stessa identica Reazione di Kate.. *___*
Ma Povero Castle!, Sembra vivere un Dejavu.. Lui..quando era felice di conoscere Natalie,E poi.. La Gelosia prende il sopravvento!! XD
Bella Bella!!. Non ce niente di meglio di leggere una breve FF Mattutina :)
Baci!!
*Auro*

09/05/11, ore 09:38

Ciaooo,
ti dico subito che a me è piaciuta questa shot.
"- hanno finalmente scelto lui??- chiese, all'improvviso eccitata.
- Sì!- esclamò Castle ricominciando a correre."
ahhaha oddio sono curiosa me too!

"“Ora so cos'ha provato Erin Brockovich quando ha incontrato Julia Roberts!” pensò lo scrittore "
ahahah

Oddio ti immagini è Danny De Vito? Gli prende un colpo a Rick ;)
hahaha
Nathan OMG! Un ipsum! Come fa a interpretare Castle e se stesso insieme?
Cmq mai scelta fu più azzeccata!

"- NO!- urlò Castle non appena notato lo scambio di sguardi e la risatina – mi dispiace, ma non è un viaggio di piacere, siamo qui per lavorare!-
Beckett lo fulminò con lo sguardo, ma dopo qualche secondo confermò quello che aveva detto lo scrittore a malincuore."
Gelosetto eh...

ahahah

"- Vedi che ho ragione! Allora neanche a te piace!- chiese lui entusiasta.
ahahah POVERO STELLONE :)

Anch'io devo recuperare Firefly quanto prima, non posso non aver visto la serie del nostro adorato Nathanio!
Ma guarda che non è per niente male, a me è piaciuta. Soprattutto la comicità tra i due.
Il namaste è un saluto in stile Dharma project?

09/05/11, ore 09:20

in effetti interessa moltissimo anche a me sapere chi interpreterà Rook... ma Nathan Fillion...oddio, un colpo di genio!!!
è fantastica, altro che tristezza!!! XD
bellissima la reazione di lei...e la faccia di lui...e gli occhi di lei... e la rabbia di lui...ok, basta la smetto... se non si era capito a me piace davvero tanto!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

09/05/11, ore 04:13

ma dai.. A me è piaciuta:) è carina... In effetti anche io mi sono chiesta il perché dell'assenza dell'attore che interpreta rook, e soprattutto castle che non chiede neanche di vederlo o di sapere chi è.. Conoscendolo e conoscendo il suo ego:) cmq la one shot secondo me è scritta bene ed è carina, specialmente la battuta finale mi ha fatto sorridere, è proprio da kate beckett! Complimenti, a presto bress13