Tie You Up
di coldfingergurl

24/05/18, ore 22:24

Bella, ma onestamente manca qualcosa in questa storia. Non che non ci sia la passione, di quella ce n'è a bizzeffe e ne posso essere solo contenta. Il problema è che è tutto troppo superficiale. Non c'è molta caratterizzazione dei personaggi. Va bene che so chi sono Jonghyun e Kibum, ma mi sarebbe piaciuto vederli più caratterizzati in questa fanfiction perchè li sentirei più vivi e veri. Così sono loro, ma è come se fossero delle maschere. Sono loro con il loro amore, ma non hanno una personalità definita. Sinceramente Almighty Key un po' mi ha stufato. Un po' perchè sono quasi sicura che Kibum non sia solo Key, è anche Kibum. Un ragazzo molto timido e insicuro che per necessità si nasconde sotto la maschera di Key. Avrei preferito vedere più questa dualità. Anche Jonghyun è troppo superficiale come personaggio. Sembra solo una palestrato, quando sappiamo entrambe che Jonghyun non era solo questo. Anche la "rivalità" con Minho mi è sembrata un po' buttata lì. Mi ha fatto scassare dal ridere la parte di Jinki che si lamenta del rumore.
Nitta

02/11/13, ore 01:20

Sono andata alla fine del fandom..perche le pwp migliori sono tutte lí lol.
E avevo ragione OuO
Mi é piaciuto molto l'inizio bondage...quella sadicitá che adoro.
Poi é diventato terribilmente fluff..e..ah..vabbé capita.
Ti perdono per questo.
Comunque brava,bel tentativo e.e
Certo che la cosa del magazzino abbandonato per scopare non l'ho capita lol

Baka was here~

09/09/13, ore 00:16

OwO Mi ispirava parecchio sta fanfiction perciò ho deciso di leggerla... e ho un po' di cose da commentare.... ovviamente in bene! ^^

"Jonghyun lo aveva portato in un magazzino abbandonato, non aveva avuto il coraggio di chiedergli il motivo perché l’idea gli era parsa talmente assurda da non avere niente con cui ribattere."  Bhe, in effetti non ha tutti i torti.... perchè diavolo un magazzino abbandonato? E Poi perchè lo ha portato li? Mah.... (ma secondo te cosa ci puoi fare in un magazzino abbandonato, sapendo che è una storia a rating rosso? .-. inizio a delirare....) "Cosa ci potevano fare.....  ....in preda agli ormoni..... .....di notte..." Mah, vedi tu, l'ho appena detto io praticamente.... "Vorresti parlare Kibummie?" Perchè, deve chiedertelo per poterlo fare? Ah, ok... Non può parlare....Yeee Kibum la lumacaaa <3 (?) No, conservare la dignità non ti aiuterà a superare la voglia di uccidere quel brontosauro... No no...."...Tutto sembrava più amplificato...." ...apparecchio acustico? :D  Ah ah.... non ti fa così schifo essere legato eh...? :P Kibum, se non riesce a capire che gli dice 'Kim Jonghyun', prova a dirgli qualcosa tipo 'fammi tuo', vedi come la capisce la tua lingua! XD "Tutto in Kim Jonghyun, gridava 'Gioia' " No. Urlava 'feromoni e sesso'.... .-. XD ...No ok..... "Regalino di Jinki, ha compreso il fatto di non poterlo usare su una coscia di pollo *ma perchè una coscia e non un pollo intero...? XD* e me l’ha ceduto più che volentieri. Pensiero carino, non trovi?" Questa frase è epica..... Mio caro bias di nome 'Scemonew', perchè devi essere così scemo?  "...e girare per casa mezzo nudo." Perchè Kibum, ti dispiace? Se ti dispiace prendo io il tuo posto... XD Ahahah un rigonfiamento "sospetto" tra le gambe... XD  "...Jonghyun aveva iniziato a toccarlo senza avvertirlo..." ma scusa, non era quello che volevi?.-.  Yeee da 'Kibum la Lumaca' a 'Kibum il Salame'!!! Mh.... mi piace il salame... e molto... X'D Dai, ti ha già tolto la pallina, goditi ancora un attimo l'anello no? :P *il ritorno della Lumaca * - * * "Delle volte il più grande non pensava, eh?" Perchè delle volte si? :D "L-liberami...." "Uhm... no." Oh, ma come sei tenero Jonghyun.... sei il partner ideale eh? *coff coff stronzo! coff coff* "....ovviamente Jonhyun non pareva intenzionato ad accontentarlo." Sei un sadico bastardo Jong, lo sai questo vero? ._.  Eh, chissà dove finiranno quelle dita.... XD  "molto, ma molto nudo..." X°D Sto crepando! XD "...piccolo..." Ahi, Bum, rischi grosso, lo sai? I LOVE -Sguardo da cucciolo by Mister Kim Jonghyun.- LOL  "Delle volte, dubitava seriamente dell’intelletto del suo ragazzo."  Che dubbi si possono avere? E' un idiota, punto e basta. ù_ù ".... sapeva benissimo di essere in grado di fare tutto..." Si, ma non è il caso di vantarsi di saper ciucciare due dita per farsi preparare.... .-.  Oh, ma che tenero il dino-boy, usare il bacio per non fare male a Kibum mentre gli infila dentro le dita..... ._. Ok.... Io continuo a pensare che sia un sadico bastardo ma ok.... Ok, ora sto delirando troppo... *Tik Tok- DON'T STOP, MAKE IT POP!... OUOUOHOH.... ... ok, Key, mi stai rincretinedo troppo, tu e il tuo inglese figherrimo....* Eh eh... Paura del ghigno perverso del brontocane Kibum...? :P "Jonghyun, seriamente, piantala di parlare e scopami." Mamma mia Kibum, che romanticismo... (come se quell'altro ne avesse avuto... ehi aspetta.... si, è stato "abbastanza" romantico.... -_-) O_o Jinki li ha sgridati dicendo di fare più piano.... :D O///O  "Bastava gli mettessero una maglia." Ma anche no.... anche se sta nudo mica fa qualcosa di male... :P   "...mugugnando qualcosa di incoerente." Come al solito del resto... XD  "Ehi, che ne dici di qualche coccola a casa?" Io avrei risposto 'Ma anche un'altra sessione se vuoi.... ' :P

Ok, ho finito di delirare. Quello che volevo dire l'ho detto, e ora sto di nuovo fangirlando ripensando a sta storia e ascoltando Tick Tock di Kesha cantata da Kibum.... .-. Ok, meglio che vado prima di impazzire del tutto. Ciao.

25/08/13, ore 22:59

Ciau cara :3 ecco... bho, dato che non sapevo che fare ho pensato "leggiamo una delle restanti fan fiction di HisaHime che ancora non ho letto?!" ed eccomi qui.... ce l' avevo salvata da dover ancora leggere ma non ho mai più avuto tempo e l' occasione per farlo.
fhcjsdiopk, che dire.... già solo che è una tua storia, è bella. A prescindere. ç_ç *invidia e rispetto*

Partiamo a recensire.
“Regalino di Jinki-hyung, ha compreso il fatto di non poterlo usare su una coscia di pollo e me l’ha ceduto più che volentieri. Pensiero carino, non trovi?” si... ok... Onew... vabbè, di che mi stupisco ancora? ...bho, mi sto provando ad immaginare la scena dei giocattolini con una coscia di pollo.... cioè... bho, non ce la faccio, quale mente malata...?! (si, Onew, cosa lo chiedo?!) bho, mi ha mandato in confusione questo pezzo... la Onchiken mi fa questo effetto tutte le volte ahah

Key stava vedendo quegli occhi color nocciola stare per sfociare nel più classico degli incubi, nella paura più profonda in cui Kim Kibum potesse incappare: lo sguardo da cucciolo by Mister Kim Jonghyun. A parte il suo sguardo da cucciolo che è qualcosa di indecifrabile... ç_ç è così awwww......... ma poi... il soprannome Mister Kim Jonghyun? ahaha ok.

“Se ti fac-“ che carinooo il bronto cane, si preoccupa *-*
“Jonghyun, seriamente, piantala di parlare e scopami.” yeeeee bravo Kibummie!!! *O*

fjicsodpkè, ok. Basta. Sono felice di averla letta. Mi mancavi! (?) fidsoj, sono dipendente dalle tue fan fiction ç\\\ç
<3 I love you. Un bacione grande grande.
Sara.

27/10/12, ore 22:50

Ok dopo la tipo centesima recensione mi sento una Stalker ò_ò
*__* tra poco piango per quanto sei brava......Complimenti sono così orgogliosa di te (manco fossi tua madre XD) comunque, questa FF è stato qualcosa di stupendo sul serio *O* poi le tue idee mi lasciano sempre a bocca aperta XD ora tu dimmi come ti è venuto in mente questo magazzino abbandonato?? per non parlare poi del torturamento di Kibum e della sua voglia a più non posso di Jong :Q_____. Bravissima sul serio :3. anche questa volta mi eclisso ma già so che ci rivedremo (del tipo che io ti sto sui fondelli per tutte queste recensioni XD ma tanto è inutile io non ti abbandonerò tanto facilmente V_V) alla prossima Ciaoo <3

22/04/12, ore 21:40

Assolutamente stupenda, mi è piaciuta un sacco!
Spesso mi ritrovo ancora adesso a rileggerla!
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava! :3

09/10/11, ore 16:42

No ok, va bene... dopo questa rientri decisamente tra le mie autrici preferite! *-*
Cioè, a parte il fatto che io sono un'appassionata amante del S/M. Qui hai usato appena qualche elemento di soft S/M, unito a un vanille finale che è un capolavoro, davvero! Poi il tuo modo di scrivere è fantastico, perché nel momento in cui sei più preso dalla lettura ci metti la tua parentesina che ti smorza la tensione con una risata xD Credo sia la cosa che mi piace di più del tuo stile ^^
Quando sei lì tutta presa dalla scena e ti ritrovi a pensare agli occhioni da cucciolo di Jonghyun, o ai suoi problemi si autostima per la sua altezza o la sua virilità è bellissimo ahah xD
Beh, in ogni caso devo ammettere che mi sono dimenticata di prendere appunti e ho fatto un miliardo di altre cose prima di decidermi a commentarla, sicché non ricordo più che volevo scriverti ^^''
Mi limiterò quindi a dirti un'altra volta: bravissima!

09/05/11, ore 19:52

Oddio jkghgjdhdlkdhf stupenda!! La JongKey poi una delle mie preferite <3

09/05/11, ore 15:40

Ciao,ma io ho letto tutte le tue FF su livejournal,ho riconosciuto questa storia(le altre due mi dicevo infatti,dal riassuntino, di averle già lette),sei yuya_Lovah giusto?:D adoro il tuo modo di scrivere!
Mi fa piacere che tu stia postando anche qui così ho la possibilità di commentarti,mentre sul livejournal non ho piu l' account(non sono riuscita a capire come finzionasse la community così l ho abbandonata X°D)e le leggevo soltanto,cosi mi dipiaceva non esprimerti i miei apprezzamenti.mi piacciono tantissimo le tue storie(e anche quelle di story girl),vado spesso su suckshainy per controllare se avete aggiornato XD
Questa FF mi era piaciuta tanto già quando la lessi su LJ,mi piace molto la jongkey e il modo in cui ne scrivi:)
ps:oddio mi sono dilungata troppo,sorry >_<

09/05/11, ore 15:26

Wow, io ti adoro!!
Questa storia è bellissima, poi io amo le JongKey xP
Jonghyun che si era fissato con Jacob e girava per casa semi nudo mmm ... bello *volevo esserci anche io XD*
Mi piace tantissimo come scrivi!!! Cioè descrivi tutto perfettamente.
Bravissima :3

09/05/11, ore 15:24

Wow! Complimenti, è fantastica! Mi lasciata a bocca aperta, che divertente vedere il piccolo Key torturato e che non resiste più XD
Spero scriverai altre Jongkey così belle!! *.*