Reluctant thoughts
di sushiprecotto_chan

10/05/11, ore 17:00

[Ma gli occhi di Austria non sono viola? O_o *dubbio amletico*]
Sushi-sama *O* ti confesso che personalmente mi ero praticamente scordata di quel meme - e la cosa mi ramenta che ho moli di arretrati da smaltire pure io XD
è una flash così pucciosa *O* Mi ha fatto venire voglia di cioccolato - perchè Svizzera è come il cacao, alla fine, così deliziosamente burbero e dolcioso sotto le apparenze- ed è da ieri sera che faccio le fusa. amo questa coppia proprio per questo: quei bei momenti d'infanzia che sembrano rimossi da entrambi e che poi zac, tornano a colpire quando entrambi non se l'aspettano -e poi va bene, ultimamente Roderich mi scioglie anche solo venendo menzionato XD
Grazie infinite <3

09/05/11, ore 14:09

AustriaSvizzera çWç
Oh, la dolcezza incredibile di questi due è semplicemente meravigliosa <3
Vash è semplicemente meraviglioso, perché in realtà possiamo solo immaginare quanto tenero sia, al di sotto di quella maledetta scorza dura che lascia trasparire all'esterno - e, diamine!, il manga stesso ci fa vedere quanto lui si imbarazzi facilmente e quindi non sia "estraneo" ad umani sentimenti çWç
Qui riproponi questo suo lato così tenero e dolcissimo <3 è una piccola meraviglia, sì ** è come l'imbarazzo che gli tinge le guance di rosso - questa è l'immagine che subito mi è venuta in mente, pardon X°D
Spero che tu ne voglia scrivere altre, sono così teneri loro due çWç<3