Suddenly I See
di MiaStonk

04/02/13, ore 22:39

Adoro questa rose forte e con le palle (scusa l'espressione) e quello scorpius cotto a puntino e lievemente bruciacchiato sugli angoli. Se io beccassi il mio moroso che mi tradisce lo castrerei, altro che piangere, da molta più soddisfazione agire. Anche se però l'idea di un figo da paura che mi vendica mi piace da morire (scusa questo linguaggio estremamente volgare ma sono un pò stanca e non riesco a scrivere cose più scurrili ed articolate). La tua storia non sarà lunghissima e nemmeno molto complessa ma è davvero molto carina, complimenti :)

19/07/11, ore 15:50

Anche io voglio conoscere l'altra storia :)
Questa l'ho trovata davvero bella, per come hai descritto le sensazioni di Scorpius e Rose, che assomiglia molto alla madre da come l'hai impostata.
Baci, Jey

14/07/11, ore 16:02

e io voglio sapere l'altra storia =) hai scritto benissimo e descritto tutte le sensazioni di scorpius così bene che mi sono divorata la storia di colpo!!!! xD
avvisami appena scrivi una nuova storia perchè la leggerò con tantooooo piacere xD
baci
Silver

13/05/11, ore 14:54

"L’aveva vista ridere, ma per chi, come lui, conosceva ogni sfumatura del suo sorriso, aveva compreso quanto in realtà fosse falso."
Non le ha guardato proprio sola la schiena, allora...
Questa ff mi ha trasmesso una tenerezza infinita, davvero. Mi ha scaldato dentro, un po' come Rose ha scaldato Scorpius.
Lui comunque è sempre tonto. Ma una volta, una volta dico, lo capirà in fretta di essere cotto perso della Weasley??? Uff
Mi piace questa Rose forte ed orgogliosa. Quando aiuta la Serpe(verde) a rialzarsi dimostra una forza incredibile. E a Corner per fortuna ci ha pensato iil nostro eroe. D'altronde, chi non farebbe a pugni per una ce detesta??
La scena del lago è bellisima. Uno sguardo intenso che esprime più di quanto non sappiano di voler dire. Sei sempre bravissima.
"Tutta l'altra storia", ovviamente, mi piacerebbe conoscerla, ma non serve. Questa shot è bella così, non ha bisogno d'altro per essere completa. Certo, se poi proprio ti va di raccontarlo... :)

10/05/11, ore 17:56

wao,fantastica! Adoro questa storia. Purtoppo è già finita, comunque bravissima!

10/05/11, ore 17:46

Sono in spaventoso ritardo ma non posso non darti il mio parere: questa one-shot è un piccolo capolavoro!! *-*
(me tanto, tanto commossa!)
Hai descritto in maniera davvero splendida i sentimenti di Scorpius: come si sono evoluti, come l'odio ha ceduto il posto ad altro (amicizia o amore, penso che chiunque possa leggerlo come vuole!)... Posso essere sanguinaria? Ho adorato il pestaggio!! XD
Eddai, Corner se lo meriata davvero!! (demente come il padre, certi geni si ereditano! XD)
A modo suo, è stata dolcissima anche Rose... Si è avvicinata a Scorpius di sua volontà e, a modo suo, ha scelto anche un modo carino per ringraziarlo!
Bellissima, davvero!!
Complimenti Mia!!! =)

09/05/11, ore 16:13

Ciaooo :D
Per prima cosa vorrei dirti che scrivere non è il tuo mestiere vai a dipingere le rose piuttosto u.u Come sempre la trama fa schifo, non ha ne capo ne coda come hai detto te e soprattutto il tuo modo di scrivere è veramente orribilante! Vergnati! xD
*La barbona lancia ferocemente un pomodoro contro lo schermo di MiaStonk* Puahahah
Penso che a questo punto non mi creda più nessuno...Lo hanno capito tutti che ti adoro sia come autrice sia come scrittrice! :D
Però non mi hai dato nessun personaggio sul quale sproloquiare per cui me la prendo con te e il tuo modo di scrivere! ( Tanto ormai lo sai che adoro scrivere rencesioni che hanno senso come contare i granelli di sabbia oppure in versione Potteriana come cercare di vedere un nargillo)
Che poi tra parentesi con tutto questo scrivere non sono mai la prima a recensire! Che Boccini D'oro...
Ora passiamo alle cose serie :D
*MiaStonk si spancia dalle risate urlando "Cose serie Tu?!?!?!"*
Allora premetto che alla fine della fanfic mi aspettavo un bacio e che anche se non c'è stato non sono rimasta delusa anzi...Questa One-Shot è meravigliosa :D
Solo che ci sono alcuni punti che non mi sono chiari...Ma Rose è di Grifondoro o Corvonero? E Scorpius invece?
Non ho capito bene perchè prima dici:

<<Rose Weasley aveva una buona parola per tutti, un gesto cortese per chiunque, ma mai aveva mostrato gentilezza a lui. Mai aveva visto in Scorpius altro che un arrogante Serpeverde.>>

Quindi per mee Scorpius è Serpeverde, poi invece dici:

<<Attorcigliati come due sanguisughe vi erano quella che doveva essere una giovane della sua casa e quello che riconobbe come il ragazzo della Weasley o colui con il quale usciva dall’inizio dell’anno.>>

Sua è riferito a Scorpius o a Rose? Anche perchè poi di Rose dici:

<<Ovvio che non la conosceva, pensò Scorpius, ovvio che non ricordava lo stupido onore di cui i Grifondoro e soprattutto lei, erano dotati.>>

Scusami per tutte queste citazioni e per averti fatto notare questa cosa...Se ti da fastidio me lo dici e rimodifico la recensione però prima chiariscimi questo dubbio! :D
So che non è importante ai fini della storia però...
Poi come al solito non possono mancare le tue frasci che mi fanno ridere come una matta xD Come questa:

<<Era abituato a vedere solo la sua schiena e se spostava lo sguardo più in basso, nemmeno gli dispiaceva poi tanto.>>

Ahahah Mi sono immaginata Scorpius con il viso piegato per ammirare meglio lo spettacolo e che faceva una smorfia del tipo "MMM Niente male " xD
 Non possono mancare neanche le tue mezze frasi:

<<E’ buffo come, le più belle amicizie nascano da eventi bizzarri, da un odio viscerale. Eppure son quelle a durare, a restare tali per tutta una vita. Per Rose Weasley e Scorpius Malfoy fu proprio così che andò. E cosa accadde dopo… è tutt’altra storia.>>
E' tutt'altra storia che la mia cara MiaStonk ci narrerà presto vero? VERO? * Sguardo mooooooooolto minaccioso come un piccolo cucciolo di foca*

Comunque è proprio vero quello che dici! Ogni tanto mi tiri fuori certe perle di saggezza che penso anche io e questa cosa mi piace molto...
Rose è molto altezzosa come personaggio anche se secondo me è solo un'impressione di Scorpius...Magari anche Rose pensa la stessa cosa di lui..
E poi lui che prende a botte il suo ex è fantastico!
Insomma questa Fanfic mi è piaciuta davvero molto e da te non potevo aspettarmi altro che qualcosa che mi sarebbe piaciuta e che mi avrebbe appassionato! :D
Questa recensione è pessima, mi dispiace ma non mi è uscito di meglio...
Baci al nuovo capitolo di Y&M
Quella storia è la mia qualità preferita di eroina! xD
e poi sfogare le mie frustrazioni su Sha...qualcosa è troppo bello! :D

09/05/11, ore 15:33

*O* è davvero bella questa one-shot! :)
adoro questa coppia anche se leggo poche ff su di loro.
La tua è scritta bene e riesce a far capire i reali sentimenti di Scorpius con poche pagine.
Mi piacerebbe sapere 'cosa accadde dopo' perché come inizio questo è davvero molto bello :)
Complimenti!