One Of My Turns
di MintCar

31/05/11, ore 15:15

Sono contenta che tu abbia aggiornato questa fanfiction, mi incuriosisce tanto. Trovo Jude adorabile nel modo in cui si pone nei confronti di Robert, mi piace moltissimo come personaggio. Sono curiosissima per quanto riguarda Robert invece e spero proprio che continuerai presto questa storia per riuscire a saperne qualcosa di più!

30/05/11, ore 21:26

Scusa il ritardo, ma non sono stata molto presente in questi giorni a causa dell'uni .-. E sono parecchio di fretta anche adesso quindi ti chiedo scusa già da ora per la recensione inconcludente.
Sembra che per la prima volta a Jude importa di qualcosa, o meglio, di qualcuno, e qualcuno è un perfetto sconosciuto che stava per buttarsi da un ponte. Andiamo bene! xD Comunque Rob mi incuriosisce, voglio sapere cosa gli è successo, cosa lo ha spinto a cambiare le sue abitudini...
Poi Jude è tenerissimo, nel suo egoismo: arrossisce mentre lo spoglia, e lo rassicura quando si sveglia, palesemente spaventato come è giusto che sia. Credo che sia un personaggio che vorrebbe davvero amare ed essere amato ma che non ne ha avuto occasione mai.
E poi Jake e Jared... adoro entrambi, quindi è stata una piacevole sorpresa ritrovarli nella storia, soprattutto come vicini di casa di Jude xD Ma... cos'è questa storia de "l'altra volta..."?!  voglio sapereeee

10/05/11, ore 15:19

Lo so, è un trauma essere privati del pc .-. anche a me è capitato, un po' di tempo fa .-.
Sai, nonostante il capitolo sia abbastanza breve ha avuto un grande impatto su di me; non solo perchè ho paura della morte in un modo quasi spropositato,   mi terrorizza anche solo l'idea del suicidio, e quindi vedere Rob sul punto di compiere un gesto così disperato ha avuto lo stesso effetto di un pugno allo stomaco. Voglio sapere di più sulla sua vita, sul cosa ci fa a Londra, sul perchè voleva buttarsi da quel maledetto ponte.
Ma soprattutto mi ha toccata molto la situazione di Jude, perchè attualmente è anche la mia. Senti la vita che ti scorre addosso, senza che ti importi davvero, senza avere un vero obiettivo o una particolare voglia di fare; ti senti solo anche quando sei in mezzo alla gente, e non sai cosa fare. E' triste. molto.
Basta, aspetto aggiornamenti, anche dell'altra fic ;)

10/05/11, ore 00:53

Questa fanfiction mi sembra davvero interessante e mi incuriosisce molto. Hai pubblicato un solo capitolo quindi non posso dare un giudizio ben definito, però posso dirti che per adesso mi piace e anche molto. Sono curiosissima di leggere come proseguirà la storia, quindi spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di riuscire a conoscere sul serio i personaggi, vedendo come li caratterizzerai nel proseguo.