Triangle
di HarrynHermione

D_Hermione Granger
04/09/06, ore 19:40

Sono entrata solo da ieri nel mondo delle fanfic e ancora non ho mai scritto perchè ancora non ricevo la password comunque questa storia mi è piaciuta molto per la sua immediatezza..Brava e complimenti

25/07/06, ore 12:25

Lo sai che mi hai fatto piangere!?!?!?!sei bravissima!!!!!!grande meravigliosa!!!!!

04/05/06, ore 18:46

Ormai credo di essere diventata noiosa (o lo sono sempre stata ^^) ma non posso fare a meno di dirti che hai scritto qualcosa di stupendo! I sentimenti di due ragazzi incisi sulla carta senza riserva alcuna e Hermione che si trova a dover fare una scelta... Giuro, per un attimo, leggendo la risposta di lei, ho avuto un mancamento, ho detto 'A chi cavolo è indirizzata?' poi grazie al cielo tu, che hai a cuore la mia salute, non mi hai fatta morire d'infarto =D Stupenda e come sempre, nella sua semplicità, carica anche si tanto tanto sentimento!
Brava la mia stella, riesci sempre a farmi battere il cuore con quello che scrivi... Un bacione *.*

17/02/06, ore 14:38

non trovo le parole giuste, perchè qst storia è troppo perfetta senza che io aggiunga altro! splendida, dolce, scritta magnificamente! vorrei tanto saper scrivere come te! quando hai tempo se vuoi passa e leggiucchia qualcosa di mio, magari recensici pure, sarebbe un grandissimo, per non dire stratosferico, onore! sei veramente bravissima: c'è tanta gente che non riesce a dare emozioni nonostante scriva fiumi di parole, tu in mille me ne hai fatto provare tantissime! è un vero piacere leggere i tuoi scritti su questa coppia, che sembra fatta apposta per te! scrivi sempre così che sei un genio! baci e alla prossima!

15/02/06, ore 15:28

Sigh...sola anche io a San Valentino, e la tua ff mi tira un po' su! Bella come sempre, dolce, un Ron maturo e come lo vorrei, e un finale Auror! Cosa volere di più dalla vita? Forse un fidanzato che mi mandi un biglietto d'amore...sob...ma non mi dispero! ^__^ AUROR FOREVER! Buon San Valentino Ary! Ele

Strega 91
15/02/06, ore 01:19

HI HI HI! Comincio dicendoti che sei stata bravissima, perchè non è facile delineare una buona storia in mille parole, che sono veramente poche! Ma tu riesci a creare una bella storia, simpatica e spigliata, anche con un limite così ristretto! Ha lo stesso gusto di un cioccolatino: la divori in un attimo e il sapore rimane a lungo. Mi ha divertito tantissimo pensare a Harry con una rosa e una scatola di cioccolatini fuori dalla porta! La lettera di Harry sembra scritta di suo pugno, anche nello stile un po' confusionario in cui lui, in una situazione simile, cadrebbe inevitabilmente. Quella di Ron è invece molto ponderata, sembra proprio che da quella lettera si decida il suo futuro. Devo dire che fino a quando non ho letto il nome di Ron non sono riuscita a capire chi fosse; insomma, questa lettera non sembrava opera del Ron di sempre, ma di un Ron che ha maturato, attraverso una lunga riflessione, un'accurata (e difficile) decisione. Brava come sempre, e anche internazionale! Bravissima! HI HI HI! E poi, vorrei aggiungere una cosina: ho pubblicato due storie, naturalmente AUROR dalla prima all'ultima riga, anche se quella che ho inviato per ultima è (a mio giudizio) più bella e convolgente. So che sei tanto impegnata, ma se hai voglia di leggerle (e magari di commentare) sarei al settimo cielo! Insomma, sei una delle mie autrici preferite, e ricevere una recensione (positiva o negativa che sia) sarebbe una specie di "esame". Solo se ne hai voglia però. Visto che non sono loggata in questo momento, ti toccherà cercarmi tra gli autori...Se leggerai le mie storie, ti ringrazio e spero che ti sapranno emozionare. Diciamo che, non so se il termine è il più appropriato, il giudizio di una "massima esperta" in tema AUROR sarebbe uno dei commenti che più mi interesserebbe leggere. HI HI HI! Ciao ciao! ^^

mya78
14/02/06, ore 20:12

Storia breve ma bellissima nella sua semplicità. é tutto così dolce e romantico, molto adatta alla festa degli innamorati. W Harry/Hermione!

emma
14/02/06, ore 16:43

una storia assolutamente dolcissima!!!! le lettere sono perfette, davvero belle. mi è piaciuta tantissimo, e tu sei sicuramente molto brava!!!! complimenti!!!!

Alessiuccia
14/02/06, ore 16:20

Vorrei rispondere io a _chan_: Harry HA gli occhi verdi! Forse ti sei basata sul film, dove l'attore, Daniel Radcliffe, ce li ha azzurri.. Cmq non è un problema, tutti sbagliano: siamo umani! Basta che adesso la notizia non giunga alla Rowling ;) Ciao Alessia

Alessiuccia
14/02/06, ore 16:15

Eh sì, a regola anche io festeggerò domani, ma anticiperò.. Perchè mi hai trasmesso la felicità dei tuoi personaggi, dopo essersi trovati! Che bella storia! E poi adoro adoro adoro la coppia Harry/Hermione! Fanne un'altra, ti prego! Cmq.. La cosa più importante: compplimenti! Ciao ciao Alessia

_chan_
14/02/06, ore 15:36

gli occhi verdi fissi sulla porta...era harry,giusto?l'hai scritto verso l'inizio, mi pare, degli occhi verdi...comunque mi pareva che harry li abbia azzurri...o no?insolita,cmq,e molto carina la ff...mi raccomando, leggi la mia ff e lascia la tua recensione:sono quella sopra di te!besitos by _chan_

14/02/06, ore 14:34

Molto bella, secondo me, proprio per la sua brevità. Mi è piaciuto davvero tanto il Ron maturo...come sempre i miei più sinceri complimenti!

Brynden
14/02/06, ore 13:38

carina :D

14/02/06, ore 00:14

Molto Bella, Forse la parte migliore di tutta la FF è la lettera di Ron che mostra una maturità Notevole. Mi piace Molto complimenti.