MODA E MAGIA A LOS ANGELES
di Annabel Lee

24/03/12, ore 18:48

Perdonami se non commenterō tutti i capitoli, ma non ho il tempo nč la pazienza... Non fraintendermi, la storia mi č piaciuta tantissimo, complimentissimi! Non avevo mai pensato di scrivere qualcosa sul cast di HP! Molto originale... poi, che culo sta tipa a essere presa, penso che tutti vorremo essere al suo posto! u.u Beh, mi hai dato una risposta a ''che lavoro vorresti fare da grande?''. Anche se non č molto fattibile, se non faranno altri film di HP, cosa poco improbabile. Magari essere l'assistente di Tom Felton. Mmm.. forse sto sviando un po'!
Scrivi bene, bei profili psicologici dei personaggi (hai fatto odiare a tutti la prima tipa di Felton, anche se l'avrei odiata anche se non fosse stata una str**za). Brava. u.u L'unica cosa, avrei preferito pių capitoli į_į E' tutto un po' slegato...
Comunque tanto rispetto! :D Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fanfic!

07/11/11, ore 20:45

Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto veramente molto. Complimenti la maglia del mio Wes <3 è stata decisamente un' ottima scelta ^^.
Proseguo con la lettura ^^.
Baci,
        Cissa92

26/08/11, ore 14:41

L'inizio mi piace molto, soprattutto per la maglietta di sneijder!!!! comunque no vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. ciao