Profondo Blu
di DaughterOfDawn

10/06/11, ore 21:32

Certo che la Sicilia deve essere davvero bella, purtroppo non ci sono mai stata, ma alcuni dicono che assomigli a casa mia (sai di dove sto parlando, no?), tornando a noi, mi trovo per l'ennesima e brillante volta a congratularmi con te, questi versi sono magnifici, fluidi e privi di errori. Mi hanno dato una piacevole lettura, hai usato un bellissimo soggetto per questa poesia: il mare. Il mare è bellissimo, ricco di vita, e magari la culla della nostra civiltà :) le acque profonde e oscure nascondono a noi tanti segreti, ma quando la nostra anima si fonde in un tuttuno con le acque, sentiamo che, in qualche modo, ne facciamo parte e ci sentiamo protetti da tutto e da tutti. Amo le riflessioni della tua anima Mystic, deve essere davvero molto pura per poter scrivere dei versi così belli e ricchi di vita. Continua così, avrai sempre il mio sostegno. Un bacio :*

09/06/11, ore 15:01

Se penso agli autori e le orribili poesie che mi costringono a studiare a scuola mi viene male... Queste sono e poesie che dovremmo studiare, queste sono le cose che dobbiamo ritrovare, non la stupida rima di una poesia scritta senza sentimento, ma queste cose.
Poesie che da sole lasciano il segno, che ispirano in un solo attimo, che ti fanno sentire come l'autore in quel momento... Mentre leggevo mi sentivo circondata dal mare e mi sembrava di essere immersa nell'acqua nella pace più totale, riuscivo perfino a vederne i colori e sentire il suono delle onde...
Complimenti.

25/05/11, ore 15:20

dopo aver visto nelle altre poesie quanto sei brava, sono passata, per curiosità, a vedere anche questa meraviglia.
cosa ho pensato dopo averla letta? TU SEI UN VERO GENIO.
devi assolutamente partecipare a qualche concorso, pubblicarle in libreria,
insomma, devi dare al mondo l'opportunità di leggere queste poesie!!!!!!
sono incantevoli, fatte veramente bene!!!!! diventerai una poetessa / scrittrice di sicuro!!
questa sul mare è infinitamente meravigliosa, ogni aggettivo riferito all'acqua e al profondo blu è perfetto!
di questa poesia non cambierei assolutamente niente, neanche una virgola, è perfetta così com'è, e così pure le altre...
ancora tantissimissimi complimenti *-*

09/05/11, ore 18:37

Ciao premetto che non sono un'intenditrice di poesie e ne ho solo scritta una in tutta la mia esistenza.
Le onde si infrangono leggere sugli scogli. Già con questa prima frase mi hai fatto venire i brividi. fantastico come descriviil paesaggio. Io amo il mare (essendo nata in una città che si affaccia sul mare mi sembra anche ovvio). Chiariscimi un dubbi, quando scrivi :"accoglimi nelle tue profondità affinchè io posso lasciare almeno per un po’", parli del nuoto o della morte???
Comunque sia complimenti