I can feel your halo
di _Halley_

23/06/11, ore 04:31

KIT!!! ** (ahahah nomignolo provvisorio XD)
è stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato **
Brava la piccola figliolettaaaaaaaa XD
Hai scritto davvero delle belle parole e ora come ora mi disp di non aver letto prima la tua fic..
Sai com'è io devo avere l'ispirazione anche per leggere XD
Mi piace molto la coppia di Michael e Faith /e mi piace molto anche Faith come nome XD)
quando divento più brava( e naturalmente quando ho l'ispirazione XD) ... se mi ricordo...ti dedicherò un disegno su questa storia XD
Mi sono piaciute molto le parole che Michael dice a Faith prima di lasciarla e ammiro molto il comportamento di Faith che l'ha aspettata per moltissimo tempo **
La conclusione poi è spettacolare anche se potevi anche concludere (MAGARI XD) che lei era rimasta incinta XDXDXD
ahahah le mie idee dell'ultimo minuto sono da buttare vero X'D
Comun que come dicevo prima è una bella storia. E' molto scorrevole ed è inserita bene nella vita reale di Michael . Ha un filo logico perfetto e i fatti scorrono rapidamente , però con la propria descrizione.
Anche se so per certo che quest'ultimo capitolo lo hai scritto controvoglia ( XD) se stata davvero brava e ti consiglio di mettere un pò di pazienza nel fare delle fic con più capitoli, perchè sei brava e il tuo modo di scrivere suscita interesse.
Ora che ti ho rotto abbastanza le scatoline ti abbandono visto che sono le 4.27 (è lalle 2.30 che sto leggendo la tua fic )
purtroppo il mio essere malato non mi fa dormire e devo fare qualcosa per svagarmi giusto ???
Bene visto che peeenso di aver scritto abbastanza ti mando un affettuoso e caloroso bacio e una buonanotte anche se tu quando leggerai sarà tarda mattinata (più probabilmente TARDO POMERIGGIO XD)
Contiuna così KIT (XD)!!!

bacioni
la tua mamma
<3 Raoy&anD <3

18/06/11, ore 11:01

La storia nel complesso è molto bella.

Bellissimo come Faith cambia da depressa e vuota a felice e piena di luce.

E tutto grazie a Michael! <3

Anche carino il finale<3
Ammetto di essermi sentita male quando è sparito, ma poi si è risolto tutto, quindi direi che va tutto bene <3

Spero di rincontrarti con un altra storia<3

Love,
SpeechlessGirl<3

18/06/11, ore 08:55

Ho capito la frase che ha rivolto a Faith che non deve perdere la speranza in lui. Ha ragione per soldi si fa di tutto per fortuna chi ha voluto fargli del male sono andati in galera. Grazie di averla postata perchè ogni Capitolo era bellisismo ed emozionante. Aspetterò con immensa gioa un'altra tua bellissima Fanficiton. Baci la tua affezzionata lettrice e commentatrice JENX

10/05/11, ore 19:34

Bellissima ed emozionate. Aspetterò con immensa gioia l'Ottavo perchè voglio sapere cosa significa la frase che dice Michael a Faith Abbi sempre speranza. Qualunque cosa accada, rischia, metti in gioco il tuo cuore. E se dovessi farti delle domande, ricordati che l'unica risposta a tutto è "amore". Dentro di te c'è l'anima più forte che io abbia mai conosciuto, riesco a vedere e a percepire la tua forza. Non lasciarti abbattere da niente, Faith. Quando sei in difficoltà, pronuncia il tuo nome». Baci And Love JENX

09/05/11, ore 18:06

è un bell'inizio. Mi piace, anche perché mi identifico nella protagonista, poiché anch'io, nei momenti di depressione, sono passiva e mi sento arresa (oltre al fatto che frequento anch'io una scuola che non mi serve a niente).
Voglio proprio vedere come la continuerai, perché mi sono incuriosita.

Love,
SpeechlessGirl<3