Prima che calino le tenebre
di La Mutaforma

11/12/12, ore 22:53

Ti faccio i miei complimenti più sinceri, hai scritto una storia che ha raggiunto lo status di capolavoro. Non ci ho pensato due volte prima di metterla nei preferiti e sono felicissimo di aver trovato una storia così bella!

06/10/12, ore 11:31

Come complimento sarà banale, ma questa storia è bellissima. Davvero. Nonostante sia romantica...e triste...e non avventurosa mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo. Mi piacerebbe davvero riuscire a scrivere una storia così. Hai parlato di Shadow e del suo angelo in modo perfetto. Quindi ti faccio davvero tanti, tanti complimenti. Alla prossima.
Ro =)

01/09/12, ore 11:13

O mio Dio! Sinceramente, posso dirti che questa storia è una fra le più commoventi e tra le più belle riguardanti Shadow? Semplicemente bellissimo! La descrizione psicologica (io che ne vado matto e che la consiglio a tutti) èerfetta, gli animi di Maria e Shadow raccontati e descritti in ogni minimo dettaglio. Mi è piaciuto moltissimo anche il monologo inizoale di Shadow. Lui, che per quanto venga considerato un "nemico-amico", nei suoi dolorosi ricordi, incarna i dilemmi e le roflessioni dell'intera umanitá ponendosi perciò come intermediario fra gli uomini e le Risposte. Maria, nella sua innocenza è in sè una risposta. Complimenti mastodontici!

24/06/11, ore 16:22

Oh cielo, ho le lacrime ai occhi....questa storia è dolce ma tristissima,spiega perfettamente l agonia che prova Shadow a sapere che Maria morirà prima o poi...è Bellissima!

09/05/11, ore 19:56

Io non so che dire....è stupenda! Mi ha mozzato il fiato! Tu sei sempre così brava a scrivere *-* *guarda con odio la sua fanfiction*

Beh,la amo <3

09/05/11, ore 18:58

Ti faccio i miei più vivi complimenti Miky! Bravissima T_T Sono commossa *Tira fuori la bandierina #1* (te la ricordi? XD) Sinceramente penso che sia molto difficile prendere spunto da questa fiction per la mia irrimediabile schifezza perchè Sonic e Shadow sono due personaggi completamente diversi, a punto il giorno e la notte, la luce e le tenebre.
Ti ringrazio vivamente per essere riuscita a illuminarmi per quanto riguarda il passato di Shadow, a me quasi totalmente sconosciuto, con le tue bellissime e profonde riflessioni.
Mi sembra simile a quella che hai scritto su Cosmo, ma questo non mi dispiace per niente perchè mi piace davvero moltissimo il tuo stile, queste fiction da un capitolo mi affascinano tanto, soprattutto se sono scritte bene come sei solita fare tu!
L'immagine degli occhi di Maria mi ha fatto uno strano effetto, proprio come se io fossi stata in Shadow in quel momento! Complimenti davvero! Infine quelle continue domande sugli angeli e sulle "cose belle" mi facevano impazzire, soprattutto quando Shadow non riusciva a dare una risposta a quei dolcissimi quesiti...
Maria era davvero un angelo! T_T
Ti ringrazio ancora e spero che tu pubblichi altre fiction come queste, che mi fanno sempre emozionare!
Ti mando un bacio.
Lucia