Birth of a song, dead of a dream.
di FromYesterday

17/08/11, ore 22:31

A me piace! è corta, veloce, istantanea! sarebbe un peccatto che ti venisse un blocco totale ora!!

31/07/11, ore 18:56

Io ti picchio davvero! xDxD scherzo naturalmente ma HAI INTERROTTO LA STORIA NEL MOMENTO PIù BELLO!!! voglio il seguito...io non ho nemmeno il tempo di mangiare quindi il fatto che i tuoi capitoli sono corti per me è una gran cosa! ti prego non abbandonarmi!! :)

12/06/11, ore 19:10

oddi che che ansia... cioè non dirmi che viene rapita da qualche pazzoide... la scena finale sa molto da film dell'orrore... Complimenti
Al prossimo capitolo...

07/06/11, ore 08:33

uh uh... Shan è sempre il solito volpone!!!! 3 semplici regloe ma pianta va!!!! Al prossimo capitolo

10/05/11, ore 13:09

....Oddio!!Suspanse!!...
.....Insomma chi sarà questo ragazzo? Posso già intuire che si tratta di uno dei Mars... ma..ma..... un indiziooo!! :S Voglio assolutamente scoprire chi è perciò attendo il seguito :D Spero che non mi farai aspettare ahhaha :)

09/05/11, ore 19:21

Ci sono parecchie pecche in questa introduzione.
Primo, l'impostazione del codice HTML. Il che è facilmente superabile e perdonabile, dato che non tutti sono computer masters. La fluidità del testo però ne risente, al punto che diventa difficile leggerlo.
Anzi, direi che la storia non è per nulla fluida. Per esempio, prendi la (seconda!!) frase:
"Anche solo una settimana fa pensavo che oggi mi sarei alzata di buon ora"
Se ci pensi ti accorgi che ci sono un sacco di interruzioni inadatte, che stoppano il fluire normale del discorso. Se metti anche, è meglio non mettere che. Se metti anche, non metterlo a inizio frase: sono congiuntivi, servono a legare la frase e per questo ce ne va UNO e SEMPRE a legare due periodi.
Un sacco di ripetizioni
"dove si sarebbe tenuto il Loro concerto, quello dei Thirty Seconds To Mars."
il Quello non funziona, stona proprio. Se vuoi una ripetizione voluta, avresti potuto scrivere "Il Loro concerto. Il concerto dei 30 secs to mars" Il punto da la pausa necessaria a questo tipo di frase e la ripetizione da importanza.
Quindi suggerirei di riguardarti la punteggiatura, soprattutto l'ormai diffusissimo abuso di virgole. Esiste tanta altra punteggiatura che puoi usare, sfruttala.

Originalità... beh, non è certo la prima storia che comincia così. La ragazza che magicamente incontra il suo idolo, dopo mille peripezie lo fa innamorare e blablabla. Suppongo tu debba trovare qualcosa di più innovativo per invogliare le persone a leggere la tua fic.
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 07:22 pm)

09/05/11, ore 18:26

interessante come inizio. Ti confesso che mi sono troppo immedesimata in Amy, perchè anche io come lei non sono mai riuscita a vedere un concerto dei miei adorati MUSE *va a piangere*... Voglio assolutamente leggere il seguito!!!
Un consiglio se possi, cerca di fare capitoli un pò più lunghi!!!
Baci