Pesce crudo con amore
di bloodingeyes

09/01/12, ore 16:23

ashuahushuahsuXD davvero carino! non dirmi davvero che il voltastomaco che prova il protagonista per le ostriche lo provi anche tu eh! O.O le ostriche sono buonissime se sono fresche e con del ghiaccio e limone ù.ù sto divagando XD tornando alla storia mi è sembrata davvero carina, mica male avere come compagno il padrone di un ristorante sopratutto se sei un importante dirigente! Vanno d'accordo in affari e in amore :) Kyle mi sembra davvero gentile con il protagonista (di cui non ho notato il nome da nessuna parte dato che hai narrato tutto dal suo punto di vista e quindi in prima persona, non era necessario dirlo esplicitamente) anche se quel sorriso da stronzo deve essere come un brutto presagio per il suo amante XD in fondo lo prepara alle cena facendogli assaggiare anticipatamente i piatti ed evitandogli così brutte figure ;) mi sembra una storia divertente, dolce ma anche passionale (quando "presi" dagli effetti afrodisiaci delle ostriche fanno l'amore sul tavolo). Mi sembrava scritto benone ho visto solo un errore: di distrazione "il crudo pesce" subito dopo "sei uno stronzo" a parte questo tutto liscio come l'olio come sempre XD brava brava brava ^-^ a presto :)

09/05/11, ore 20:06

noooo! ma questa storia è geniale *__* Mi hai fatto venire una fame incredibile, oltretutto D: Complimenti per le vaste descrizioni culinarie ( xD ) sono fatte davvero bene òçò E anche la storia mi è piaciuta molto, non mi ha annoiata e anzi, mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine! Complimenti, scrivi davvero molto bene :3 Passa ovviamente tra i preferiti :D ciao ciao!