Maledetti compleanni!
di anthonyky

11/05/11, ore 17:30

Per essere la tua prima fic l’ho trovata davvero forte!
Ben scritta, con una trauma fluida e ben resa, con i personaggi ben caratterizzati e con un finale simpatico che lascia il segno.
Certo che i regali che Squalo ha ricevuto sono stati tutti particolari. Eh eh eh!
La scena “hot” tra lui e Xanxus è stata davvero fantastica, si sono beccati proprio come solo loro sanno fare, e come dare torto a Lussuria, anche a me tutto sommato non dispiacerebbe essere della partita prima o poi.
W il masochismo.
Complimenti vivissimi.

10/05/11, ore 16:39

VOOOOOOOI, boss del cazzo è_è
Questa è stata la migliore XD In ogni caso, dopo essermi concessa una parolaccia su un commento - l'ho mai fatto? O_O -, passiamo ai fatti. Per essere la tua prima fic prometti veramente bene: mi piace il tuo stile, leggero, semplice e non troppo ricercato, che incalza la lettura e ti fa venire voglia di non saltare nemmeno una riga. Non sei affatto andata OOC, i personaggi sono quelli che tutti/e noi conosciamo, e questo l'ho apprezzato molto **
Naturalmente adoro Squalo e Xanxy, è una coppia fantastica e tu sei riuscita perfettamente a tratteggiare la loro relazione basata su un affetto quasi competitivo.

Ah, piccola noticina: tranquilla che nemmeno io all'inizio sapevo a che servissero la note d'autore, ma poi ho capito che ci puoi scrivere quello che vuoi, ed è la cosa bella di una fanfiction perché "parli" con i lettori xD
Ah, seconda noticina: la prossima volta, oltre a Luss, voglio andare anche io alle festicciole di quei due birichini U_U °w°

Aspetto altri tuoi lavori, ti terrò d'occhio. Spero di leggere presto dell'altro ;)
Fe'

09/05/11, ore 21:10

VOOOOOOI~ Per essere la tua prima fic è davvero ben fatta!!!! Complimenti :D
I personaggi sono coerenti e la storia è piacevole e divertente ( a parte il fatto che io adoro la coppia Squalo x Xanxus u.u)

~~~~
Ma quanto sono simpatici i Varia acciderbolina xD
« Senpaiii, una corona finta sarebbe più adatta a lei. »
Ho riso un sacco quando nasce il battibecco tra Fran e Bel. Amo quando Fran da finto ingenuo punzecchia il " suo principe" XD per non parlare di Levi.
Com'è che dovunque faccia la figura dello sfigato?? ahahahaaha è una cosa che noto spesso xD evidentemente ormai è bollato come lo scemo dei Varia u.u

Ma sono i pensieri di Zanzas quelli che fanno sorridere di più. La sua pigrizia è irraggiungibile XD tuttavia la sua accondiscenza stupisce! Così come la sua delicatezza:
« Quando Xanxus gli afferrò con sua solita delicatezza una delle ciocche di capelli davanti che era rimasta sciolta, per tirarlo a sé con forza»
Ho letto un'ironia molto sottile u.u
Ma era pur sempre il compleanno di Squaletto no? Tuttavia... dopo la notte passata insieme torna ad essere il solito "dolce" Boss dei Varia.
« Ah, e vai a lavarti il culo da qualche altra parte. Voglio dormire.»
Sisi davvero dolce u.u

Il finale è fantastico!! Il sorrisetto di Squalo è molto dolce, mentre Luss è come al solito la solita pervertita/o u.u
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 10:44 pm)