Hating.
di Jekkun

09/05/11, ore 20:47

finalmente un fic su questa coppia*O*nn so perchè,ma adoro scozia...ottimo lavoro con la fic=^O^=

09/05/11, ore 20:00

Cioè, no, tu, vabbè, tipo...GWAH D: *si incolla alla bottiglia di Vodka e tracanna per dimenticare il suo doLLLLLLLLoooooreeeee*
3 Drabble davvero intense, un lavoro...okay, calma, facciamo una recensione come si deve! *prende respiro profondo e tracanna altra Vodka*
Prima di tutto, complimenti per essere riuscita a far emerge il personaggio di Scozia in sole 100 (anzi, 300 parole). Un personaggio che si vede poco, ma per cui ho cominciato a urlacchiare come un IvanO davanti ad un campo di girasoli cresciuti in serra a suon di Vodka [ma che cazz---?] appena ho finito di leggere. Lui e Arthr sono gemelli, ma non potrebbero essere più diversi. [E il nome Logan mi piace da morire].
E anche Arthur, solitamente così forte, o almeno, sempre pronto a mascherare la sua debolezza...si percepisce tutta la sua solitudine, al pari del calore odioso di quella sigaretta.
Mi piace il fatto che tu abbia rappresentato Scozia con la sigaretta tra le labbra e che le Drabble siano incentrate su questo. Visto che sono reduce da uno "studio matto e disperatissimo" su Lucrezio e Seneca e sono piuttosto in vena di voli pindarici, mi è venuto spontaneo pensare a quanto Logan fosse, effettivamente, una sigaretta: l'illusione di un attimo di sicurezza, di "compagnia" in questo caso, che lascia in bocca un saparo amaro e odioso, un bruciore che "stritola i polmoni".
Sì, lo so, troppa Vodka e troppi voli mentali. Doveva essere una recensione seria e invece sembra un trip uscito male a base di canne al rosmarino e Vodka. By Jove, che cosa insulsa mi è uscita D:
Ho adorato questa fic, se non si è capito. Lovelovelovelove! Per questo, ti meriti un hambargar! *lancia hambargar* Grande Pik! Grande la mia EroA dell'Aprosdoketon preferita!
Complimentissimi!
Nemeryal