Un passo a due.
di Marti_Vick

17/05/11, ore 21:44

Ciao! Molto bella la fan fiction! La storia è molto carina! Adoro il Maka-chop! Adoro anche il Cool di Soul e quando Kid va in depressione!
Soul: "Che c' entra Kid?"
Io: "ò___ò"
Comunque come ho già detto questa storia è molto bella! Ho visto che hai scritto altre storie su Soul Eater! Ora le vado a leggere! CIAO!

ElettroShock99

13/05/11, ore 15:27

Ciao Marti_Vick! Come va?
Questa fan fiction è molto bella! Scrivi molto bene!
Un angelo infernale? Divertente! Si non so perchè ma chiamare Soul angelo spetrale mi fa ridere eppure hai ragione!
Molto carino è anche il titolo: "Un passo a due"!
Come ho già detto scrivi molto bene e questa fan fiction è fantastica!
Scusa ma adesso devo andare!
Ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

10/05/11, ore 21:12

bellissima One.shot, complimenti! la metterò tra i preferiti! L'unica cosa che posso dirti però, è che non dovresti mettere quel "ne" che se non sbaglio è un'espressione tipica milanese (spero di non aver fatto un EPIC FAIL O.O): è come se io che sono romano scrivessi: - Aoh Soul!come fai a ballà così? -.... non lo trovo.... ehmmm.. come posso dire... ..corretto...?
Non ti offendere, bellissima ff comunque^^

10/05/11, ore 14:25

Ma checcarina *^* è proprio dolce questa fanfiction.
Anche se non capisco perchè si finisce sempre a parlare delle tette di Maka D': (proprio io parlo? LOL) poverina, finisce per farsi un sacco di complessi, diventare emo e tagliarsi le vene! (??!!??) *auto-pat*
si vabbè, ignorami, complimenti comunque ùwù

09/05/11, ore 21:15

Gli scleri del momento sono solitamente migliori di fic lunghissime.
E questa é davvero MOLTO bella, quindi niente "non so perchè l'ho pubblicata" o simili.
E' un buon inizio per scrivere qualcosa di più lungo *resettare la frase iniziale XD* su la Bibbia  Soul Eater.
Aspetto altre tue creazioni!

1 kiss, Sara

09/05/11, ore 20:40

Carinaaa!!! Belli loro!!!
Ma perchè Maka deve imparare a ballare?? ò.O Mhà..Poi si vedrà no??!!
Molto bello comunque!! :D
Alla prossima!! :D

09/05/11, ore 20:34

è davvero molto bella *__* complimneti! hai fatto benissimo a pubblicarla ;D