Braccata - una lunga notte
di loveless_fairy

15/09/12, ore 22:57

ahahahahah ma è bellissima!!! ho riso come una scema, perchè sono appena tornata da una piccola vacanza al mare e ho fatto la stessa cosa tutte le notti :,,D alla fine, vincono sempre loro  T^T

04/06/11, ore 08:30

Ahahahah!! xDxD Come al solito, ci sono sempre un sacco di queste storie che sembrano seriose... mentre poi alla fine c'è la battuta che ti fa sbellicare alla grande dalle risate!! =DDD E anche questa non è da meno, dopo tutta quella premessa mi sono letteralmente piegato in due leggendo gli ultimi righi del racconto XD
Ma... un piccolo consiglio: forse dovresti provare a ridurre un po' la durata dell'"intrudizione" prima della battuta finale... ho l'impressione che sia troppo lunga, e alla fine si perde la comicictà se il lettore è costretto ad aspettare troppo per sfogare la sua voglia di ridere :) È solo un consiglio, spero ne farai tesoro nei tuoi eventuali prossimi racconti... intanto questo è perfetto ed è OK: e questo corrisponde ad una recensione più che positiva!! ^^ Complimenti ancora!! :)