Another Evans
di Pinns

14/05/11, ore 19:56

Chiedo perdono per il ritardo, ma sai com'è, il tempo scarseggia ç_ç
Innanzi tutto, al 17° capitolo, ancora mi chiedo come trovi certe idee meravigliose, non finisci mai di stupire!
Tanto per cominciare Olivander è simpaticissimo! Poi mi piace taanto la descrizione della stanza blindata dei Jewed, dà quasi la sensazione di esserci dentro:).
Da come hai descritto le reazioni di Albus e Rose mi sembrano el tutto innamorati delle loro bacchette, ma l'avranno subito sentita propria come è successo a Jo (anche se dopo 265243790 tentativi)?
Beeene, non mi resta che aspettare il 18, e credo che non tarderai a metterlo eheheh:)
Al prossimo capitolo,
e zaaaao <3.

11/05/11, ore 21:04

Rieccomi!! Scusa, sai che ogni tanto sparisco... Però alla fine ricompaio sempre!!

Alors, l'idea dei petali di giglio nella bacchetta è molto bella, quella delle squame di sirena mi ha lasciata un pò basita (ma non in senso negativo, assolutamente! è che, dome dicevi, è un materiale parecchio insolito.. Non di certo qualcosa che uno di immagina in una bacchetta!)

Simpatico questo Olivander che fa esperimenti, comunque!! =)

Al prossimo capitolo! (prometto che non tirerò buca!)

10/05/11, ore 01:13

Bellooooooo...mi hai fatto penare mi sembrava di rivivere la scena del primo libro di Harry Potter, fantastico ed emozionante .Anche se speravo di leggere i commenti vari sia del padre che della madre, insomma tutti...chissà che emozione per lei una bacchetta ben diversa dalle altre in circolazione, in fondo anche lei appartiene ad una famiglia diversa direi unica
Bella davvero, stai rendendo veramente unico un racconto che magari poteva sembrare banale.....continua

09/05/11, ore 21:29

Wow!!
Hai avuto delle belle idee per questo capitolo.
Complimenti!
Chissà quanti anni ha Olivander xD
E Tom anche ù.ù
Lo dovrebbe sostituire Hannah Abbott da quel che ho sentito.
Un Bacio,
Fra.