Il Cronide
di piccolalettrice

13/03/14, ore 16:22

Ma non riesco a capire, questo è il secondo capitolo di una tua fan fiction? Perchè l'avevo capito dall'introduzione ma non riesco a trovare la prima parte, infatti non riesco a capire il motivo per cui hai accennato al fatto che percy e talia hanno distrutto crono se (Spoiler) succede nell'ultimo libro. Si, so di essere stupida se ho letto la seconda parte e non la prima ma comunque, se riesco a reperirla la leggo -.-

16/04/13, ore 14:49

Okay allora cominciamo...non ho recensito prima (cioè tanto tanto tempo fa) perchè sono arrivata da poco e devo dire che all'inizio non mi incuriosiva molto e quindi ho deciso di non leggere questa storia,poi però un giorno non avevo nulla da fare e me la sono ritrovata davanti così ho cominciato a leggere e mi sono detta "idiota" un miliardo di volte per non averla letta prima! E' meravigliosa,sembra scritta da Rick,il suo stesso stile e ho visto in Percy dei comportamenti che gli si addicono sicuramente. L'unica parte che non mi è piaciuta come saprai è la parte del bacio tra Annabeth e Time,li ho sofferto molto ma tanto avevi gia completato la storia quindi potevo leggere subito il seguito e menomale altrimenti sarei caduta in depressione! Poi,quando ho visto tutto quello che Annabeth stava facendo per salvarlo e non lasciarlo nelle mani di Time mi sono rasserenata perchè ho capito che sicuramente li avresti fatti tornare insieme e quando è successo ero la persona più felice del mondo,anche se Annabeth stava soffrendo per i suoi genitori un po' ero contenta perchè si stavano pian piano riavvicinando!
Appena finito di leggere l'ultimo capitolo sono rimasta un attimo così O_O"
Cioè NON DIRMI CHE E' MORTO! Non ho ben capito cosa succede alla fine ma non credo sia morto anche perchè ho letto il seguito (quella flashfic dove Percy dice ad Annabeth che non riesce a passare sopra al suo tradimento ma poi chiariscono,anche quella molto bella soprattutto il finale) e Percy nel seguito è vivo!
Ma...comunque..ecco è  BELLISSIMA  davvero hai fatto un ottimo lavoro,è perfetta sia sul punto di vista grammaticale e lessicale sia dal punto di vista del coinvolgimento,sei riuscita a persuadermi e a coinvolgermi fino alla fine,volevo e DOVEVO vedere come finiva infatti l'ho letta tutta il un'ora,era molto appassionante quindi BRAVISSIMA mi è piaciuta un sacco e va subito nei preferiti!
Spero scriverai presto un'altra storia,alla prossima recensione
Tuty

13/05/11, ore 15:14

Eccomi in ritardo come alk solito....
Grazie!!! xD Ma sopratutto per aver scritto queste due fic! Ti voglio bene!!
Ciao! Vado a leggere il sequel!
tvttttb!
ps:Aspetta di leggere il prossimo capitolo della mia ff... quella si che sarà una sorpresa! Anche se sono in ritardo e mi sta uscendo lungo il doppio di tutti gli altri...
Ma lunedì credo che lo finirò!!!!
Grazie ancora!

11/05/11, ore 17:18

Ok , penso che mi ucciderai all'istante. Meno male che non sai dove abito, ma sono andata in gita(unica gita in un anno*sguardo furioso*)  e poi ho dovuto fare un concerto lo stesso giorno della gita. Ma ti rendi conto? Fai finta di niente, sono un pò tocca perché ho dormito poco. Comunque sono veramente commossa per i ringraziamenti!!
Grazie a te perché fai questa storia fantastica!!
Io recensisco e basta, sei tu la scrittrice.
Bye,
AnnieJ
P.S. E' bello? Anche io lo voglio leggere buuu*pianto isterico*. Ma lo posso comprare solo sabato=(

10/05/11, ore 19:21

Solo nona? D: Vabbè cercherò di rimediare ! :DD
Lo sai perchè adoro le tue fic? Perchè sono semplicemente BELLiSSiME e a mio avviso scrivi davvero molto bene! :D
Non so se è possibile ma i tuoi capitoli mi trasmettono tante emozioni diverse! Felicià, gioia, ansia, paura ecc.. insomma vale davvero la pena di leggerli e recensirli! Sono veramente Belli!
Un altra cosa.. Semmai dovrei essere io grata a te! Tutto quello che faccio è leggere semplicemente il capitolo e recensirlo! invece te mi regali quasi ogni giorno un capitolo nuovo e STUPENDO! e per questo ti sono grata! ;D
Alla prossima ff!
Baci Baci :3
mavim

10/05/11, ore 14:30

Lo so sono solo arrivata troppo tardi ç___ç chiedo umilmente perdono *si inchina a terra* ma questa storia l'adoro più di tante altre, perchè è originale, fresca (si dice così giusto? *assume un'aria interrogativa*) e qua altro che polpettone, un profiterol con i fiocchi! *www* (non ho la minima idea di come si scriva profiterol). Mi sento davvero in imbarazzo, in quanto i miei complimenti sono davvero pochi, ma del tutto sinceri, chiedo delle doppie scuse per queste recensioni che sono davvero una cosa terribile. ç_____ç

09/05/11, ore 22:02

Ohh!!! Grazie mille!!! Una pagina dedicata a noi *.*
Che dolceeee
Tivogliobeneancheio!!!! <3 :-*

09/05/11, ore 21:45

Spoilerare è la mia missione ...
E adesso fila a scrivere il sequel!
Seriamente muoio dalla voglia di leggere il sequel, insomma voglio vedere il sedere di Keel fatto a strisce ... :) E una cosa che devi a tutte (e a me, visto che Clarisse è il mio personaggio preferito, anche se mia sorella si oppone a questo) per non parlare di Time ...
O di Beatrix, tiprego digli che gli raseranno la testa a zero, anzi che tipo lo farà Silena, per riportare il nome delle figlie di Afrodite alla gloria ... :)
Baci baci
EsL
(E le mie storie non sono un granchè)

(Recensione modificata il 09/05/2011 - 09:52 pm)

09/05/11, ore 21:44

Aw!:'D
Beh, devo tenero Luke al guinzaglio, è un bimbo cattivo. u.u
Però gli ho trovato un amico :3
*mostra il principe Harry al guinzaglio* TA-DA. *-*
Harryuccio e Lukuccio.
UCCIO UCCIO. °w°
Bene, se devo dirti cosa ne penso della tua fic.. PENSO CHE SIA ASSOLUTAMENTE FANTASTICA u.u
E anche se recensisco in ritardo, sono onnipresente, essì e.e *si guarda con aria furtiva*
Ti ringrazio mille, io che sono divertente.. beh non me lo sarei aspettato. çwç *lacrimuccia*
Ma comunque.
Spero che Percy non muoia, davvero. Altrimenti io mi suicidio con Vipera!è-é
.. E ARRIVERAAAAAAAAA'!IL TUO SEQUEL CHE CURAAA LE VOGLIEEEEEEEEEEE!
*I Modà ed Emma mi inseguono con un'ascia*
Puff..pant D: alla prossima!:3