Mi ricorderò sempre di te.
di Drops of Jupiter

07/07/11, ore 11:24

Poesia ben fatta!!Complimenti sinceri hai saputo esprimere mirabilmente i tuoi sentimenti contrastanti in questo bel componimento, a cui non hai fatto mancare proprio nulla.
Ecco io non sono assolutamente capace di gestire una poesia d'amore impostata , come hai fatto tu benissimo, in questi termini assoluti e affascinanti.
Ti meriti un bel voto un dieci, continua così perché i tuoi lavori valgono molto ed è un piacere leggerli e conoscerli.
A prestissimo verrò ancora a leggere di tuo, segnalami sempre le tue nuove poesie sarò felice di lasciare, i miei pensieri se pur modesti.
Un saluto esclusivamente cordiale
tantissima stima
ulisse

10/05/11, ore 21:22

Brava! Di solito le descrizioni mi annoiano ma hai scritto davvero bene, è presente una specie di suspence che fa venire voglia di continuare a leggere. Complimenti *-*

10/05/11, ore 19:26

Poesia davvero bella, è tangibile è viva e si vede. E' scritta bene e le immagini sono chiare, sembra di assistere alla scena narrata.
Per quanto a volte innamorarsi e amare possa essere un errore, è sempre l'errore più bello che si commetterebbe sempre, anche con il "senno del poi..."
Complimenti per questa spleendida poesia