Era lì,inerme.
di pepsi9

30/06/11, ore 15:08

La morte di Marissa ha sconvolto tutti i fan. Impossibile per un appassionato di O.C. dimenticare Ryan che tiene tra le braccia Marissa e alle loro spalle il fuoco. Hai fatto una bella descrizione della scena, ma l'inizio è stato troppo precipitoso, cioè io mi sarei soffermata un altro pò sul momento del risveglio di Ryan. A parte ciò non ho altri appunti da fare, la one shot è venuta veramente bene ed abbastanza commuovente. perchè hai reso in maniera viva il sentimento che Ryan provava in quel momento, la sua rabbia, il suo dolore, la sua disperazione, ma soprattutto il suo amore.
tanti tanti complimenti...ciao!

23/06/11, ore 21:49

"Marissa se ne andata,e con lei..anche una parte di me.La parte migliore gliel'avevo donata.
Smetto di baciarla e le sussurro:Addio,amore.Grazie."

Che tristezza.
A me è piaciuta molto. Hai reso perfettamente i sentimenti che Ryan prova quando Marissa muore.
Mi ci sono immedesimata nelle sensazioni di Ryan. Complimenti, complimenti davvero :)

_Giuliet_

11/05/11, ore 12:37

"si riprende dai singhiozzi" sto bene,sto bene.
troppo triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è molto molto bella,anche come descrivi ryan e il legame che lo unisce a marissa,l'hai interpretato esattamente nello stesso modo in cui l'avrei interpretato io! sul serio veramente unica.
scusa ma,cavolo,non c'è nessuno che si degni di lasciare una recensione? hanno tutti gli arti atrofizzati o cosa?
mah...non ho parole! brava brava davvero.
baci sempre tua silvia.