Qualche volta
di allegretto

31/05/11, ore 23:44

compliementi, molto carina questa fic su Jensen e Jared, una fra le mi coppie preferite in assoluto, racconto conciso ma significativo, certe volte, davvero hai fatto un ottimo uso delle parole, non è la classica flash fic, dove non si dice nulla, ma si usano comunque parole inutili. Belle le descrizioni degli spezzoni di vita, e rappresentativi i cani terrorizzati sotto al tavolo e poi stesi ai piedi del letto ^__^  Si vede che hai voluto rappresentare una storia e non raccontare un piccolo episodio,.mi è piaciuta davvero molto! Anzi... grazie per averla scritta!

16/05/11, ore 00:02

Davvero BRAVA!! ..non so che dire, ne tanto meno cosa scrivere, forse sarà perché le parole si saranno andate a far f..si ok credo che avrai capito da sola, cosa intendessi dire!!.. ma seriamente, questa è forse la migliore fanfiction che hai scritto su questi due bei ragazzi, non me ne volere!!
E’ molto delicata, dolce, riesce a dire quel che deve dire con una leggerezza perfetta, senza troppa enfasi nè troppa noncuranza... E' veramente adorabile!!
Di nuovo i miei più sinceri complimenti.. pare proprio che, di questo passo,ogni tua storia che legga sembri sempre migliore della precedente, e quindi tanto di cappello Miss allegretto ;)!!
..alla prossima!?

Baci RR

11/05/11, ore 09:07

Bravissima un'altra dolcissima storia su questi ragazzi meravigliosi! E poi sembra cosė realistica con gli alti e bassi che si hanno quando si ama e si sta con qualcuno. Ovviamente concordo in pieno con l'ultima frase, Jensen e Jared per sempre.E' cosė ovvio che debba essere cosė!

11/05/11, ore 01:57

Ma č bellissima!!!!

Complimenti, questa storia č stupenda, scritta molto bene e in modo dolce ma senza entrare nello smielato.

mi č piaciuta tantissimo un perfetto connubio di esperienze e fatti estremamente reali della vita di coppia! e se poi la coppia sono loro, il tutto si fa ancoa pių bello.

Ancora complimenti.