Crystal Eyes
di asd91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/14, ore 14:41

Beh, se i ragazzi danno per oro colato ogni parola detta da Vladimir, allora sono veramente degli idioti. La storia è molto bella, ma piena di errori. Dovresti veramente ricontrollarla e correggerla con le dovute correzioni, in questo modo renderesti la lettura più scorrevole e piacevole. Alla prossima fan fiction, Tess

01/09/14, ore 14:23

Ok, questa immagine non c'entra un bel niente con il capitolo, né tanto meno con la storia, però è molto ironica e divertente. Parlando di cose serie, Selene ha sconfitto Vladimir, mentre Maka e gli altri sono intenti ad affrontare i suoi "alleati". Che cosa ha in mente di fare la ragazza con quell'attacco? Ora vado a leggere il capitolo conclusivo, Tess

31/08/14, ore 21:05

Bene, il bacio tra Soul e Maka, tanto atteso da me e forse da molti altri lettori, è finalmente arrivato, anche se non nel modo in cui mi aspettavo. Sono molto felice che i ragazzi siano riusciti ad uscire da quell'illusione, così come sono molto felice che Maka sia riuscita a sconfiggere Daphne, oltretutto da sola. Ora voglio proprio vedere i suoi amici continuare a considerarla debole ed indifesa. Ora manca solamente la sconfitta di Vladimir. Tess

31/08/14, ore 18:59

Lo dicevo io che in lui c'era qualche cosa che non mi convinceva... ed infatti Vladimir li ha traditi portandoli dritti dritti in una trappola. Comunque potrebbe essere sotto l'incantesimo di quella donna, visto come hanno reagito Soul, Black Star e Kid al suo ordine di attaccare le rispettive compagne. Tuttavia non ne sono molto convinta. Spero proprio che le quattro ragazze riusciranno a farli tornare come prima. Tess

31/08/14, ore 18:29

Come è accaduto anche nei precedenti capitoli, persino questo contiene degli errori di scrittura, sintassi e punteggiatura. Davvero Maka sta per diventare un vampiro, o addirittura lo è già? Non ho ben capito chi è Vladimir.... di sicuro non può essere un normale essere umano, altrimenti non avrebbe sterminato tutte quelle persone da solo. Non so perché, ma non mi fido di lui. Tess

31/08/14, ore 13:45

Ma come! Niente bacio rubato? Noooo!!!! Me disperata Π-Π ! Ad ogni modo, ora che Maka è stata "costretta" a tornare a condividere la sua vecchia casa con Soul, spero proprio che il tanto atteso bacio, e non solo, avvenga il più presto possibile. Vladimir.... non sarà mica un chiaro riferimento al Conte Dracula, vero? Oppure il suo è un nome come un altro? Tess

31/08/14, ore 13:17

Sei stata tu a fare questo disegno? Oppure l'hai scaricato? Comunque è molto bello. Alloooora..... Maka ha parlato di un Kishin... non sarà mica il Primo Kishin, giusto? O magari è proprio lui? Questo, però, significherebbe che non è mai stato sconfitto, per cui Maka non avrebbe mai dimostrato la sua reale potenza... che casino. Secondo me, Soul la bacia, anche perché il disegno mostra proprio questo. Tess

30/08/14, ore 19:24

Ok... che cosa c'entra l'immagine che hai messo a fine capitolo, con il capitolo stesso? Se davvero pensava che Maka, una volta rivistolo, si sarebbe gettata tra le sue braccia, Soul deve proprio fare i conti con la dura realtà: la ragazza è incazzata di brutto con lui ed il resto del gruppo. Capitolo nuovo, stessi problemi: punteggiatura e maiuscole. Ora vado a catturare un bel po' di pokémon, oltre ad allenarli, ovviamente. A domani, o a più tardi, Tess

30/08/14, ore 18:34

Beh, non c'è che dire, il nuovissimo abbigliamento di Maka farà sicuramente girare la testa a Soul... oltre a fargli perdere un'enorme quantità di sangue dal naso, ovviamente. Anche in questo capitolo bisognerebbe fare delle modifiche: lettere maiuscole per nomi e città e rivedere la punteggiatura. Ad ogni modo, secondo il mio punto di vista, i capelli della ragazza sono più sul giallo paglia che sull'oro. Tess

30/08/14, ore 18:13

Posso pure capire il fatto che non ti piaccia cancellare le cose, tuttavia questo è un capitolo che hai già inserito, senza contare che è completamente inguardabile. Proprio per questi due motivi sono convinta al cento per cento che faresti meglio a toglierlo, in questo modo renderebbe la lettura della storia più scorrevole. Tess

30/08/14, ore 18:09

Allora.... come capitolo iniziale della storia non è male. Tuttavia dovresti scrivere il nome della città de dei personaggi con la lettera maiuscola. Inoltre dovresti controllare meglio anche la punteggiatura. Da quello che ho capito, Soul e gli altri hanno cercato di "proteggere" Maka facendo in modo che nessuno, a parte Soul, chiedesse di essere la sua arma... Un atteggiamento un po' ipocrita, considerando che è stata lei a sconfiggere il Primo Kishin, mentre gli altri hanno avuto la peggio. Tess

13/09/12, ore 12:22

nOOOOOOOOOOO!!!! è FINITOOOOOOOOOO!!!! COMUNQUE è BELLISSIMISIMO QUESTA STORIAAAA!!!! Mi complimento con te!!!! Arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! alla prossima

13/09/12, ore 12:19

xDDDD che carina l' immagineeeeeee!!!!!! COOL!!!! Black*Star: AAAAAAH!!!! COME MI HAI RIDOTTO?! Io: xDDDDDDD!!!!! * si inginocchia per terra * Kid: AAAAAAAAAAH!!!!!! NON SONO SIMMETRICOOOOOO, NEPPURE UN MILLIMETROOOOO!!!!! * sviene * Io: xDDDDDDDDDD si rotola per terra dalle risate* Io: AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! AIUTOOOOOO!!!! XDDDD!!!! STO PER SOFFOCAREEEE!!! XDDDDD!!!!!!

13/09/12, ore 12:15

Che dolciiiiiiii!!! Maka/Soul 4ever!!!!!! Yuppyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!! *^* sniff!!! Ehi qualcuno prepara i dolcetti? Tsu: Si gli ho fatti con la cannella e il miele! Ti piacciono? Io: Gnam... Gnam... Che buoni! Black? Black*Star: Gnam,buoni! Io: Aleeee*Choooop!!! Non si parla con la bocca pienaaa!!! Gnam......

13/09/12, ore 12:08

BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! COMPLIMENTOLIIIIIIIII!!!!!!! LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE!!!!!!!
Patty:GIRAFFAAAAAAAAAAAA!!!! Io: Oooookayyyy!!!! xDDD ci vediamo al prossim capitoloooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]