I want you and I will have you.
di MonyMOFO

11/05/11, ore 14:25

Hai capito a Sophie che se li fa tutt'e due! Chiamala fessa!u.u a me una disgrazia del genere non capita mai T.T che palle! Anyway *___* credo che questa faccina esprima tutto xD

11/05/11, ore 14:22

Primo. Tu sei un genio!!!
Secondo. Jared sposato... AHAHAHAHAHHA
Terzo. è una storia fantastica! Cioè non penso si realizzerebbe mai, però è fantastica!
Quarto. Non so più cosa dire, quindi me ne vado.
Aspetto il continuo!! Brava!
Un bacione!!!
A. Viyanga

10/05/11, ore 22:34

a dire la verità è molto bello.. è strano sentire jared che è sposato e vuole un figlio.. strano però non è leggere che lei stessa ha una relazione anche con shannon.. secondo me dovresti andare avanti, continuarla.. non so perchè, ma questa storia mi ispira molto! :)

10/05/11, ore 21:50

aaaaaah,che casino!!anche se vorrei tanto essere al posto di quella ragazza *ç* Shannon è perfetto per fare l'amante passionale e animale *ç* però jarted è tenero,quello che dice alla fine è una mazzata al cuore DX sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire,perciò posta presto :D possibilmente avvisa anche su twitter ;)

10/05/11, ore 21:23

Mmmmmm allora la storia sembra carina, il punto della ragazza offre lo spunto per maggiori valutazioni e il testo è scritto abbastanza bene... Ma nonostante questo la storia non mi convince tanto, Jared e Shannon hanno un rapporto molto particolare, simbiotico, quasi di annullamento l'uno nell'altro... Quindi mi sembra abbastanza improbabile che Shannon si innamori della moglie di Jared, e se mai anche accadesse metto la mano sul fuoco che preferirebbe morire piuttosto che far soffrire il fratello, di cui ha più volte detto che è la persona più importante della sua vita, l'unica per darebbe la vita... Però detto ciò mo sono curiosa di capire come evolverà la storia e se Jay possa perdonare questo tradimento

10/05/11, ore 20:25

Mh, missà che Shannon non farebbe mai una cosa del genere a Jared. o:
Oddio, poi Jared sposato. Non ce lo vedo. HAHAHAHAHAHAHAHA. o:
Mh, è carina comunque. :3
Giù.

10/05/11, ore 15:27

Povero Jay ç_ç comunque che strano sentirlo chaimare marito! xD
Veramente bella, l'idea mi piace molto anche se non credo Shan farebbe mai una cosa del genere ;)
Brava!! ciao!! :D
ps: non continuarla, lascia che sia una one-shot....rende meglio così... ;)

10/05/11, ore 15:09

Occristo! Sono rimasta così per tutto il capitolo O________O Cazzo, continua continua continua. Povero Jay, però io sono disponibile a consolarlo :D Brava Mony, brava U_U