You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one.
di ValeEchelon

Allora: io non sono una Echelon ma CAVOLO, ANCHE IO VOGLIO UN SOGNO COSI'! xD
Cioè dai, Jared...Oddio, sto avendo un orgasmo anche io.
Tralasciando le stronzate... Mi è piaciuta davvero molto, avrei bisogno anche io di una botta di autostima così.
E' scritta bene e prende molto. Complimenti davvero :)

Mi è piaciuta moltissimo! Scrivi già molto bene, anche se hai ancora da perfezionare, ma per quanto riguarda la storia... wow! Il significato che hai dato alle figure dei componenti della band mi è piaciuto molto! La "parlata" con Tomo mi ha colpito molto, per non parlare del finale che mi ha fatto venire i brividi!
Complimenti cara, anche per le descrizioni un pò spinte! Di quest'ultime ho preferito quella con Shannon.
Un bacio, Jenni.

Quando ne scrivi altre dimmelo, mi farà piacere leggerle, anche perché questa non mi ha annoiata per niente. <3

Che dire, un pezzo l'avevo già letto perchè era un tuo sogno *-* è bellissima poi scrivi da dio, ne aspetto altre dolcezza, love you <3

Senza parole. Questo sogno, questa storia che hai raccontato prende al cuore. Il linguaggio è molto esplicito, ma non scade nel volgare..certe scene sono descritte nei minimi particolari e questo le rende ancora più belle :P adoro soprattutto la parte finale, il dialogo con tomo è qualcosa di stupendo, di così vero, interiore..riesci a trasmettere la voglia di credere ancora in qualcosa, di credere in se stessi..brava, brava, brava *___* complimenti anche per quelle scene un po' spinte :P, poi ne parliamo in privato XD