Spy girls
di Alison_95

23/07/11, ore 00:45

Troppo simpatico questo capitolo brava.
Sono morta dalle riste ahauahauahaauah...
Ma come usa odia seiya mmmm... non andiamo bn speriamo si ricreda.
kiss ely

22/07/11, ore 14:16

I miei sospetti sembrano essere sempre meno infondati!
Comincia a farsi strada nella mia testolina qualcosa che solo continuando a leggere posso vedere se è giusta!
Chissà se Bunny riuscirà a salvare la spia "triste", come si evolverà il suo rapporto con Seya e con Marzio e soprattutto se riuscirà a fermare i nemici!
E sono proprio curiosa di sapere cosa le è successo per diventare così!

22/07/11, ore 13:25

Wow.... Aggiornamenti record XD
Ho notato anche io questo carattere un po' particolare di Bunny!
senti ma non è che Seiya e la spia sono la stessa perdona? Kiss

21/07/11, ore 03:17

Ciao Alison!
Aspettavo l'aggiornamento di questa storia! E' fantastica!
Hai fatto arrivare le spie sul più bello, ma forse meglio così! Sarebbe stata una cosa troppo affrettata! xD
Seiya lo descrivi perfettamente! Sembra davvero di sentir parlare lui in questi dialoghi.
Come sempre, per la spia bionda dagli occhi tristi io ho già la mia idea! E so già che sarà una storia scoppiettante e piena di colpi di scena!
Complimenti Alison!
Dudy

20/07/11, ore 20:13

ciao! ho riletto la tua storia tutta d'un fiato perchè prima di leggere il tuo ultimo aggiornamento volevo rinfrescarmi un pò la memoria e devo dire che è davvero avvincente ed originale!!!quest'ultimo capitolo poi mi ha lasciato con il fiato sospeso, infatti aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Essendo una fan della coppia usa- mamo spero proprio che per loro ci sia un bel lieto fine e che mamoru si accorga presto dei sentimenti di violet:) cmq sei davvero molto brava a presto!

20/07/11, ore 12:06

Ciao Alison, proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto!
Ad ogni aggiornamento divento sempre più curiosa; devo capire chi è questa spia dagl occhi tristi! Anche se l'idea mia ce l'ho!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto
Un bacio

20/07/11, ore 00:01

WOOW *_* MA QUANTO è BELLO IL MIO SEIYA...COMUNQUE..VALE LA PENA ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO LA TUA FANFICTON MI PIACE SEMPRE PIU' è RICCA DI MISTERI..ANCHE IO MI SONO BLOCCATA CON LA PUBBLICAZIONE DELLE FANFICTON HO AVUTO IL PC ROTTO QUINDI CI HO MESSO UN Pò DI TEMPO PER RADUNA DI NUOVO TUTTO IL MATERIALE..COSE CHE CAPITANO...COMUNQUEEEE ANCORA COMPLIMENTIII ^_^

19/07/11, ore 23:15

Sono proprio contenta di questo aggiornamento!!!
Insomma non si può mai stare tranquilli neanche per una sera! Sul più bello arriva sempre qualcuno a rompere le uova nel paniere!
Ti devo confessare però, che questa vicinanza tra Bunny e Seya, non è che mi piaccia molto! (se non si è capito, non sono una sua fan).
Non è che mi salta fuori la sorpresa? Scusa, poi lo ha detto anche lei che non si può paragonare Marzio con Seya. Il primo è centomila volte meglio del secondo! Ahahahahahah!!!!!
Staremo a vedere!!!!

21/06/11, ore 14:44

Capitolo molto interessante. Ma questo biondino chi sarà? Sarà mica Seiya anche lui con un travestimento? XD
Mah, vedremo, intanto volevo dirti una cosa: mi sembra che il ritmo del capitolo sia un po' rapido. Magari potresti aggiungere qualche pensiero di Usagi, non tanto di riflessione, quanto di descrizione di ciò che fanno o paesaggi e luoghi. Tutto qui.
Per il resto andava tutto bene!
Ciao e alla prossima
Chiara

21/06/11, ore 13:19

Ho recuperato tutti i capitoli!!! =) sono stata bravissima!!
Posso dirti che questa storia è sensazionale! Davvero brava! E'molto originale e ben studiata! In più devo dirti che ormai ti seguo da sempre e il tuo stile è migliorato davvero molto! Questo esperimento sta riuscendo davvero bene! =)
Azzardo la mia ipotesi che il bel biondo in realtà altri non è che Seiya! Spero tanto di no, anche perchè non riuscirei a capire il perchè delle sue azioni. L'ho pensato però quando hai parlato della leggenda che c'era su una spia! Che a Bunny e Seiya tocchi lo stesso destino?P
Aspetto i prossimi aggiornamenti! Comunque metto la storia tra le preferite! Questo mix di mistero e simpatia mi piace molto! E' diversa dalle tutte le altre tue storie! E merita molto!
Brava  Alison!
Un bacione!
Dudy

21/06/11, ore 02:01

Alison... Io mi sono fatta già dei film sulla storia: la spia con i capelli d'oro altro non è che il bellissimo Seiya! E quella leggenda mi pare una cosa veritiera; Bunny e seiyA, inconsapevoli delle loro vere identità, si affrontano e poi... Se uno dei due muore o tutti e due, io vengo li da te - vestita da spia - e ti faccio scrivere il finale bello per la mia coppia preferita.
Ok ho esagerato ..
Kiss

20/06/11, ore 22:17

Io mi domando chi possa essere la spia dai capelli biondi!!!
Mah... un'idea mi è venuta in mente... ma la tengo per me in attesa di leggere nuovi sviluppi.
Bunny ritroverà il suo braccialetto? Forse prime o poi!!!
Certo che la missione è molto impegnativa per le nostre tre ragazze e hanno trovato pane per i loro denti, poichè i nemici non sono proprio da sottovalutare!!!
Non mi resta che continuare a seguire la storia...

20/06/11, ore 00:25

Finalmente il nuovo capitolo!! Comincio col dirti che trovo divertente il fatto che Bunny e Co. facciano le spie e mi piace anche quelle piccole parentesi di pensiero che dai ai protagonisti. Scrivi molto bene e alcune parti le trovo esilaranti come i battibecchi di Seiya e Bunny. La parte finale è carina. Aspetto di sapere cosa accadrà al ballo!! Ciao!!!

19/06/11, ore 01:58

ma che carinaaaaaa...mi piace tantissimo questa fanficton..è leggera e piacevola da leggere!!però basta con la coppia marzio bunny sennò mi viene l'ansia U_U ahahahahaa...continua così e aggiorna presto che sono curiosissima bacioni^^

18/06/11, ore 22:33

Alison appena ho visto il tuo aggiornamento sono corsa a leggere.
Ben le stà a quella ISa del cavolo; ma chi si crede di essere?
Bella poi quando Seiya chiama Bunny stati uniti; mi fa sorridere.
Bunny deve capire che il pinguino spia non fa per lei, non è affatto al pari del mio seiyuccio.
brava, mi piace l'evolversi della storia e sono curiosa di leggere il seguito.
Ho aggiornato anche io, se ti può interessare. kiss