Call to the paradise (sequel di Letters to the hell)
di Silvia Galassi

11/06/11, ore 09:36

mplto beelllo questo capitolo mo piace tesoro ti ssei ispirata a doni delo spirito santo a alla bibbia

08/06/11, ore 18:04

benissimo Silvia!! Sei sempre molto diretta e scorrevole nelle tue bellissime letture, come in questa.
Si legge che anche di fronte al più forte si può essere coraggiosi, e suscitare l'orgoglio di chi ci sta vicini.
Un voto altissimo per te in questo bel scritto, ti do dieci.
Continua così, adesso leggerò proprio tutto di te che mi susciti riflessioni e intenso interesse.
Un saluto esclusivamente cordiale
un bacio
ulisse999

18/05/11, ore 14:21

bello questo =) semplice ma scritto molto bene! sembra di essere parte della vicenda,wow!

11/05/11, ore 15:44

awn! <3 è bellissimo! Questo sequel è appena iniziato e già mi piace ^^ grazie davvero per avermelo dedicato.. scusa se sono molto lenta a recensire, è tutta colpa della scuola >.<
Mi piace tantissimo la conclusione "ecco per cosa, per questo" davvero molto carina <3 secondo me ti stai migliorando :D Si vede che scrivendo si imparano sempre più cose! xD

10/05/11, ore 19:43

Mi piace mi piace mi piace!! Addirittura nel commento finale? Graziee! Sei un tesoro..senti..volevi sapere come andava a finire con Takahiro? Muahahah la tua pepsi te l'ha scritto :D spero ti piaccia!
La tua ff ha una trama strana! Cioè,per questo mi piace!!E' molto originale,tra i preferiti u.u taaaaaaanti baci

10/05/11, ore 18:07

wow, carino l'inizio.
Sembra promettere bene. Prima descrivevi i difetti, ora i pregi. Carino, carino davvero.
Mi piace tantissimo.
Continua così. :)