Like A Virgin
di lafilledeEris

12/09/12, ore 14:49

Mio Dio che scena appassionante e alquanto sconvolgente brava mi ha stupito ancora una volta :D Claudia.

21/02/12, ore 14:43

Ciaooo =) Complimenti... mi è piaciuta la storia :3 Che caratterino che hanno entrambi xD
Alla prossima storia...ciao ciao <3

20/07/11, ore 02:20

Come promesso eccomi qui!!
Allora allora, l'ho letta mi è piaciuta.
Ho trovato molto più curata delle altre
Ho trovato abbastanza materiale per capire che Alice come anche Tommaso...sono dei bei caratteri.
Belli tosti <3
L'ultima parte mi ha fatto davvero sorridere xD
Brava...
Mi piace non ho nulla sa dire se non che aspetto il seguito.

un bacio Khristh

12/06/11, ore 17:47

Ti avevo promesso che avrei recensito, ed ora che ho finalmente finito la scuola (Yeeeeeah *-*), eccomi qua.
Come ti avevo già detto, ho apprezzato la coerenza che hai avuto nel gestire i personaggi.
Detto in altre parole, mi è piaciuto il finale: niente storia d'amore, niente cose sdolcinate ed improbabili.
Eppure mi è sembrato che Tommaso non fosse pienamente d'accordo con la scelta di Alice.
In ogni caso, brava! E' una shot davvero carina :D

Sephora

11/05/11, ore 11:48

Devi assolutamente continuarla!
Mi è piaciuta moltissimo, è una shot davvero bella e ben scritta.
La trama mi ha subito stuzzicato, lei odia lui e viceversa è una cosa che adoro nelle storie, forse perchè capita un sacco di volte anche a me nella vita anche se i finali sono molto diversi.
Hai saputo descrivere bene le emozioni di Alice e anche i mutamenti nel corso della sua vita nei confronti di Tommaso. Il colpo di scena mi ha stupito in bene, anche se speravo che a quel punto, non dico si innamorassero, ma almeno iniziasse una tregua.
Anche perchè alla fine sembra proprio che lui non la odi affatto: dal suo buongiorno e dal semplice fatto che è anche lì con lei la mattina dopo, chiedendole addirittura cos'ha quando la vede reagire in quel modo, sembra proprio che lui nutra qualcosa per lei: anche se non si tratta di amore o simili.
Alla fine Alice è caduta nel torto reagendo in quel modo, è stato un pò fuoriluogo, anche se realistico abbastanza, visto che è comprensibile la confusione e il dusagio pr quello che era avvenuto proprio con lui, sbottando così all'improvviso.
Insomma, brava...mi piacerebbe leggerne un seguito semmai era previsto.
A presto cara, bacioni, e grazie per avermi avvisato, mi ha fatto davvero piacere!