Nothing suspicious
di Onlyna

25/07/11, ore 15:04

Il giusto seguito per una bella storia! Povera Lils, non si puņ voltare una attimo, non che io mi lamenti eh! Una storia molto carina, mi č piaciuta un sacco. Tra l'altro ora che so che ti occupi di questa coppia ti terrņ d'occhio, nella speranza che tu decida di scrivere una long su di loro!

14/05/11, ore 14:37

Donna, hai preso il massimo quasi in tutto, mi spieghi come possa io non dirti che questa fanfic sia stupenda? *_*  Mi ha fatto strano giudicarti, dico sul serio... io ti volevo dare il massimo in stile e lessico, perché mi piace un casino come scrivi, donna! E invece... proprio tu mi salti un verbo?!? Sì l’hai proprio saltato a piè pari, come se non esistesse. Anche nella pubblicazione T.T E non fa niente che non hai messo acque, la fanfic è perfetta anche così.. parliamo di essa dunque... I miei complimenti innanzitutto, perchè è una oneshot impeccabile!
All'inizio sono scoppiata a ridere quando Scorp chiede ad Al di mettergli la crema, per il modo in cui glielo chiede XD Però è bellissimo che Scorpius non riesce a dire "ti amo" ad Albus, ma tutta la fic è stupenda, quindi potrei stare a parlare per ore, invece ti saluto, rinnovandoti i miei complimenti per gli ultimi tre righi che sono stupendi e sperando che la mia recensione non ti faccia particolarmente schifo! Ti voglio bene, donna!

10/05/11, ore 20:46

Io, non so perché, adoro il tuo Scorpius in questa shot e nella precedente. Malizioso, divertente e innamorato tanto quanto maledettamente insicuro, come dimostra il fatto che dopo tutto il tempo che ha trascorso con Albus, non riesce ancora a dirgli ti amo. Albus mi fa tenerezza: è così pudico, ma così dolce!
Guarda, arriverei a scuoriciare l'intera recensione, se non tenessi alla reputazione riguardante la mia sanità mentale. Ne metto uno solo, và, che ci sta tanto bene... ♥
Scuoriciate a parte, belle come sempre le tue Slash. Brava, mia trota adorata!
Zukk ♥ (e due u.u)