Pronti, partenza, via!
di shootingstar_

11/10/11, ore 14:40

Non ho capito molto bene di cosa parla...puoi spiegarmelo per piacere?

16/08/11, ore 04:32

Ecco un'altra tua storia che mi è piaciuta moltissimo!
Innanzi tutto, ho apprezzato da morire la FanFiction per i protagonisti: adoro Regulus, Sirius e James! Soprattutto i due Black, ma anche James in fondo ù.ù
In secondo luogo mi è piaciuta l'idea in generale: il fatto è che ci ho sempre pensato anch'io... intendo alla rivalità nel Quidditch di James e Regulus, con Sirius come spettatore.
Ottima storia, brava!

12/05/11, ore 14:54

Bè, hai messo in evidenza tutto ciò che intendevi, tutto ciò che hai scritto nelle note fa parte della storia, e l'hai saputo comunicare a meraviglia, complimenti!!
All'inizio mi sono trovata un po' confusa, non riuscivo a seguira un filo logico, ma poi ho capito e mi è piaciuto, tanto, tutto!!
Mi è piaciuto come Sirius ricorda quella partita mentre ora è lui a giocare, mi è piaciuto come hai espresso il fatto che James e Regulus cercano di far colpo su Sirius. E mentre leggevo ci ho pensato, e quando ho letto le tue note ho sorriso!
Complimenti ancora,
A presto
Dali♥

10/05/11, ore 21:41

Ehm...
Tu ti aspetti davvero che dopo una meraviglia del genere io possa lasciare una recensione sensata?
Si?
Davvero?
Povera illusa...
Ho trovato questa storia assolutamente perfetta -Non per niente tu sei tra i miei autori preferiti <3 -
E poi, ci sono tutti Loro.

Sirius.
Regulus.
James.

Non trovi siano la perfezione più assoluta?
E poi, interpretati da te sono semplicemente *_____________________*

Cosa strana ma vera, sono senza parole <3
Alla prossima Fede, Marzia <3

10/05/11, ore 20:32

"La vita vi è scivolata dalle mani come quel boccino conteso nei giorni di pioggia."

Meriti la mia stima solo per questa frase!!!

Davvero, l'intera storia è stupenda, ed è un argomento anche molto originale (non avevo mai letto niente su regulus Cercatore, mai).. Effettivamente dev'esserci stata una bella rivalità tra James e Regulus! (non parliamo poi di quella con Sirius!)

Ripeto, splendida storia, mi hai commossa!!!