Happy Valentine, Ron
di Marauders

28/09/09, ore 21:02

io ti commento con 3 anni di ritardo!! aha h a.. ma é più forte di me, quando vedo una ff su Ron devo assolutamente leggerla!! Che dire FANTASTICA!!

22/11/06, ore 17:51

Ma che carinaaaaaaaaaaaa!!! Ronnino è un grande, lo adorooooooooooooo!!!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! UN BACIONE

Nina Grint
28/09/06, ore 19:30

Le vostre storie sono la mia passione!One shot semplice e carina, complimenti!^.^

27/08/06, ore 19:42

è veramente carinissima e molto divertente, complimentoni!!!! anche se l'ho letta molto in ritardo.... XP

23/08/06, ore 22:29

Bwellaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi piace tantissimo Ron! Bene, bene, meglio di così non potevi fare!!!! Ciao!

Diavolettadark
01/08/06, ore 19:20

ron non si smentisce mai

gryffindor_girl
16/06/06, ore 10:30

ma quant'è carina questa storia!!! molto molto assai. sisi! e bravo ronnino, si è deciso finalemnte... scrivine altre che io adoro la coppia ron hermione. spero che seguirai questo consiglio. kiss

13/05/06, ore 18:59

carina,incasinate e comica!!

28/02/06, ore 22:44

carinissima!!^^

22/02/06, ore 21:03

Scusa, mi vergogno pure a commentarla adesso, ma ci sono incappata per caso ora...e anche se San valentino è già passato da qualche giorno, non posso fare a meno di commentare una fic così bella...che dirti?Era FAVOLOSA!!!!!Assolutamente divina, ho riso dall'inizio alla fine, credimi...fantastica, veramente meravigliosa!!!Bacioni!

22/02/06, ore 21:03

20/02/06, ore 13:51

Ma che cariiiiiina!!!! ^o^! come ha fatto a sfuggirmi fino ad ora??!...Sono proprio una stupidotta!!! Che dire...mi sono sbellicata dalle risate! Molte volte ci sono ff che ti fanno ridere solo in alcune parti, questa mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!!!! E poi Ron...cucciolo lui...Lo adoro O_O...Complimentoni! Baciotti potti ^^

17/02/06, ore 11:44

Bella, ron è proprio uno sfigato! ahahahahah

15/02/06, ore 10:00

Mah... troppo carina questa ff! *.* Che idea originale poi... Ron che parla coi fans, bravo!

Elly
14/02/06, ore 18:02