boy e girl : scambio d'identità
di gaccia

30/05/11, ore 18:21

Ciao!Mi piace che tu non abbia descritto Jacob come il solito str.... che fa da terzo incomodo, ma come un amico dolce e sensibile su cui si può sempre contare, e il cui interesse per Bella non va oltre la profonda amicizia. Forse ora potrebbe temere le sue mire l' Edward-restaurato! Scherzo! Anche io a  volte ho provato il forte desiderio di essere un ragazzone molto imponente per insegnare a certi ragazzi il rispetto per le donne, dato che alcuni non sapendo il significato del termine si prendono un po' troppe confidenze! Dove hai detto che si trova la statua del dio azteco Tezcatlipoca? Sono contenta che ora Bella e Eddy comincino ad avere un rapporto civile e stiano imparando a conoscersi.Baci                  Cornelia

30/05/11, ore 15:15

Che bello hanno charitooo! Mi piace questa parte... ma mi piace più la fine! xD
A cena con la signora Cope! Ahahaha
La chiami "signorina" perchè non è sposata vero? Non l'ho mai capito, anche sul libro la chiama così.
un bacio!^^

27/05/11, ore 19:33

Ciao! Edward stava sconfinando nella sua sadicità, provare a farla pagare a Bella andando con Mike è davvero squallido, per fortuna è rinsavito in tempo! Bella era davvero disperata! Non hanno ancora capito nulla dello scambio di corpi però! Cavolo, altro che bomba, e chi se lo aspettava che Jacob fosse gay?

27/05/11, ore 19:25

Ciao! Carino il capitolo! Ognuno di loro due ha fatto diventare se stesso nel corpo dell'altro, ho scritto una cosa contorta! Mentre Bella si è fatta un minimo di scrupolo nel cambiare Edward, ma almeno l'ha aiutato a migliorare, Edward ha fatto la cosa opposta mettendo in difficoltà il personaggio di Bella nella scuola.

26/05/11, ore 21:47

ahahahahah! Jacob è gay! Ahahahaha!
Giustizia è stata fatta! xD
Edward non è più vergine? Credevo che visto che avevi invertito le parti fosse lui quello vergine invece... le sorprese della vita! xD Ora mi sorge un dubbio... con chi?
Speriamo che tu ce lo dica.
Un bacio!^^

26/05/11, ore 21:41

Ho appena concluso di leggere la tua storia e devo dire che l'idea è buona ma si vede perfettamente che non è tua.. Ho pure da poco visto boy and girl - questione di sesso e devo ammettere che la storia è precisa a quella scritta qui.. hai solo cambiato alcune situazioni ma il resto è uguale, ha solo cambiato i nomi hai personaggi?!  Cerca di farla tua con qualche situazione che non si trovi nel film, ripeto l'idea degli scambi di corpo mi piacciono e anche tanto. Spero che hai capito il mio punto di vista. Spero che seguirai il mio consiglio. Aspetto una tua risposta e un tuo aggiornamento. Un bacione..
Askel

26/05/11, ore 21:19

Ti giurooo qnd ho letto le ultime frasiiiiii stavo ridendooo come 1 scemaaaaaa!
questa non me la sarei mai aspettata XD ahahahahah Jacob Gay! :D
a parte qst.. bèèè bello bello bello.. riesci sempre a farmi ridere con questa splendida storia.. sono strepitosii questi 2 pazzi, scambiati nei propri corpi!
ci sentiamo al prox capy, continua così cara!
bacii
Annina :)

26/05/11, ore 18:03

Gay???? Questa è davvero una bomba! Non mi aspettavo che si usassero a vicenda come copertura! Edward (cioè Bella) che fa battutine ammiccanti a Tyler nel bagno mi ha fatto proprio ridere -forse perchè proprio non ce lo vedo!- . Scoprire che Secchioncullen non è più vergine mi ha spiazzata... Normalmente, visti i caratteri dei protagonisti si direbbe il contrario, cioè che fosse Bella quella ad aver avuto più esperienze, ma si sa, l'apparenza ingana (e anche i secchioni sanno il fatto loro!). A presto!                     Cornelia

26/05/11, ore 15:18

Oh mio dio! Jacob gay? hahahhah sei troppo brava e ancora non posso crederci =) sono curiosa di leggere il continuo, a presto

Nicole_light985

25/05/11, ore 16:41

mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeee!
Edward (bella) New Style per la gioia di Alice è stupendoooo! :) ridevo come una pazza! :)
eee Bella (edward) in versione suora.. LOL!
adoro sempre di + questa ff, te l'ho detto tantissime volte, non smetterò mai di dirtelo!
sei davvero brava!
continua così..
al prox capy
baci :*
Annina :)

24/05/11, ore 15:33

L'urlo di giubilo di Alice che innesca l'allarme antiterrorismo  è splendido! Chissà come si sarà divertita ad accompagnare Edward durante il suo "restauro"! Devo ammettere che mi stanno facendo ridere di più le parti che sono interamente frutto della tua mente di quelle - comunque molto divertenti - che hai rivisitato riprese  dal film! A presto!                       Cornelia

24/05/11, ore 15:12

Ahahahahahah!Troppo forte!
Mi sono rivista il film domenica, troppo bello! xD
Bè che dire, complimenti, ci metti molto impegno!^^
Un bacio!^^

24/05/11, ore 14:43

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo e fino ad ora mi ha coinvolto sempre più...non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo =) A presto

Nicole_light985

21/05/11, ore 19:42

Ciao! Questi capitoli sono piuttosto divertente, vedere entrambi impacciati nel ruolo dell'altro è esilerante! Ovviamente non hanno ancora dimestichezza con un corpo non loro, forse non l'avranno fino alla fine, ma prima o poi si dovranno abituare almeno un po' a rivestire altri panni. Ancora non sono venuti a capo del perchè lo scambio dei corpi sia avvenuto a loro.

20/05/11, ore 23:44

Davvero divertente la scena del bagno con Bella! Come farà però a rimanere senza radersi -data la sua fobia per le lamette-  per tutta la durata dello "scambio di corpi"?Non sono riuscita a capire che tipo di scherzo vuole fare Bella a Edward e cosa c'entri lo shopping con Alice... Sbaglio o Eddy comincia ad apprezzare il corpo di Bella?Invece sembra sempre più disgustato da quello di Jacob!All'inizio del capitolo,quando Bella va in bagno, hai scritto:"... potrei aprire una nuova branchia della scienza...". Non so se l'errore della confusione fra branchia (organo di respirazione degli animali acquatici) e branca (ramo,settore, inteso in campo scientifico) sia stato voluto per sottolineare lo scarso amore di Bella per i libri e lo studio, o se si tratti solo di una svista... A presto!                         Cornelia