Un altro Ballo del Ceppo
di Drika

11/08/11, ore 13:37

Avevo già letto l'altra tua storia su Silente e la Mc Granitt, devo dire che tutte e due sono allo stesso livello, ovvero buona ma non buonissima (se si può dire così). Come al solito non mi piacciono tutti quegli spazi vuoti (i primi due, per esempio di possono togliere senza problemi).
Per il resto mi è piaciuto molto, il tuo stile e il tuo modo di scrivere.

17/07/11, ore 23:26

L'unica cosa che mi dispiace di questa fan fiction è che questa coppi non sia stata prevista dalla cara Zia Row. Per il resto la reputo perfetta. per quanto concerne lo stile è perfetto. Punteggiatura idem. La storia poi scorre liscia e è resa bene. Sei Brava!

13/06/11, ore 21:34

Premetto che NON vuole essere una critica (anche perché in quel caso, non avrei lasciato la bandierina verde dell'opinione positiva), soprattutto visto e considerato che, nel complesso, la storia è godibile e piacevole da leggere. L'unico appunto che mi sento di farti è sullo stile, che forse è un po' troppo "leggero" per una coppia come la loro... Mi spiego: Silente così romantico, e Minerva che "esce" dal suo ruolo abituale nell'accettare questa dimensione romantica, mi piace; sono assolutamente favorevole ad una loro relazione "stabile ma non pubblica", anche perché mi sembra molto IC rispetto ai  caratteri di entrambi; tuttavia il modo di esprimere questa loro reciproca tenerezza è un po' troppo poco "matura", soprattutto alla luce della loro età. Ma è solo questione di scrittura ancora un poco acerba, e quindi si correggerà facilmente con il tempo! Lavoraci su, puoi fare grandi cose! :D
Complimenti :)

25/05/11, ore 14:50

Stavo esplorando il tuo profilo, visto che ho notato che hai cambiato nome. Poi vedo una OneShot Albus/Minerva, dunque mi precipito a leggerla e... Tààh dàààh! Un rigraziamento? O mamma mia!  *w*
Ho letto la storia e mi è piaciuta, davvero.
Tuttavia, visto che sono sempre la solita precisina, vorrei correggere alcune cosine.
Innanzitutto potevi allungare la parte del Ballo, inserendo accurate descrizioni ad esempio, persino la parte in cui la coppia esce e poi rientra avviene troppo in fretta!
Poi beh, io non me li immagino in scene così... hot, ma comunque l'idea mi è piaciuta, anche se avresti potuto giocare sulla lentezza dei movimenti mentre si spogliavano.
E' davvero bella, aspetto con ansia un'altra OneShot del genere!
Un bacio
Jo

15/05/11, ore 20:30

Bella davvero, complimenti! =)
non ero mai arrivata a pensare ad un Silente così romantico a dire la verità! L'ho sempre ritenuto particolarmente sensibile, ma non immaginavo fino a questo punto: questa ovviamente è una considerazione positiva!!! =)
Lui è dolcissimo e questo non può che enfatizzare la sua figura sempre composta che sa comportarsi e dosare i termini giusti... Mentre lei, nonostante l'età,  ritengo che sia un bellissima donna quale tu l'hai descritta! =)
per cui, ancora complimenti!
bye

10/05/11, ore 20:05

mi è piaciuta, ma veramente tanto. anche la severa e rigida Minerva ha bisogno di amare e ridere :)

10/05/11, ore 19:26

Ciao,
caspita, che coppia Silente e la McGranitt...
Sei brava e scrivi bene.
Mi è piaciuto molto anche il commento su Hermione.
Complimenti, davvero.
DetectiveMary