Solo due parole
di aoimotion

14/05/11, ore 12:47

Io sono ancora qua, eh già. [cit.]
E' raro trovare qualche perla di 2700 o 0027... uhm @v@, sì i normali canoni uke/seme non funzionano per questi due, ack! AH! La leggenderia coppia "battaglia degli uke", ecco loro la incarnano perfettamente nell'assouluta pucciosità (sarà la prima e l'ultima volta che dirò una cosa del genre >////<) in questa fic. *stringe mano virtualmente*
Spero non ti dia fastidio il mio stalkeraggio çAç

12/05/11, ore 23:09

è di una tenerezza assoluta <3 L'ultima frase sulla risata di Tsuna e sull'effetto che ha su Enma è bellissima, sono *loro* e mi ha fatta squittire come una fangirl impazzita con gli occhi a cuore... ehm, tornando seri, mi è piaciuta l'*assenza* di quelle due parole, perché è talmente pesante da far male e bene mentre la si legge, e la si percepisce in ogni piccolo dettaglio che si legge attraverso gli occhi di Enma.
Brava.

12/05/11, ore 21:37

Enma-kun ~
Come già avevo preannunciato, la coppia continua pian piano a piacermi, anche perchè con il passare del tempo si arriva a conoscere meglio il suo carattere ancora quasi sconosciuto.
Comunque, ho sempre pensato fosse complesso scrivere su entrambi, specialmente Enma.
Ma, allo stesso tempo, si sposano così perfettamente che alla fine credo esca spontaneo, perchè sono così simili, ma allo stesso tempo distanti come Terra e Cielo.

E Tsuna ride, con quella risata imbarazzata e impacciata che ha il potere di far sentire Enma meno solo di quanto di senza abitualmente.
In un mondo crudele che non fa per lui.
Per nessuno dei due.
Forse, dopotutto... non erano così sbagliate, quelle parole.

Questo piccolo pezzo è semplicemente fantastico, la storia è sublime in tutto, ma in queste cinque righe hai racchiuso Enma e Tsuna in quel legame speciale che hanno creato.
Qualcosa che può riuscire soltanto ad una scrittrice brava come te <3
Bravissima cara Chiara, complimenti. Dovresti scrivere più spesso su questa coppia.

12/05/11, ore 18:46

ventisette zero zero? no, non conosco quello zero zero, oppure Enma-kun come si dovrebbe chiamare, ma se una fic è tua, è tua punto. e devo leggere e recensire per dirti quanto mi sia piaciuta nella sua semplicità. è così doooolce, io amo Tsuna (sebbene lo veda con Dino, essendo io una D27 convinta). davvero, trasmetti così tanto in pochissime parole. sei una ficwriter di gran talento, e mi piace sempre di più leggere le tue fic, pur non conoscendo tutti i personaggi. mi auguro di poter leggere qualcos' altro di tuo, perchè meriti. un bacione e alla prossima!
Sam .

11/05/11, ore 12:01

Ebbene... Sono lieta di annunciarle che l'esperimento è riuscito alla perfezione u_u
Questa fic stravolge le vecchie leggi dello yaoi, secondo cui gli uguali si respingono e seme e uke si attraggono!! E invece no!! *w* anche gli uke possono stare insieme * porge Nobel*

Ahahahah scherzi a parte, mi è davvero piaciuta. Amo le cose semplici ma profonde. É la prima volta che leggo una 2700; e probabilmente abbiamo trovato il partner ideale di Tsuna che da sempre è stato " condiviso" da quasi tutti i Guardiani.
Io credo che essendo tutti e due così timidi e impacciati non riusciranno mai a dirsi quelle due fatidiche paroline, rimanendo coinvolti in una situazione di stallo infinita o.o Nono. In questa coppia confido più nel coraggio di Tsuna- kun ( cosa che in altre situazioni non avrei mai detto xDxD).
Il momento in cui Enma si sente rincuorato dal sorriso di Tsuna è tra le scene più dolci che io abbia mai letto, davvero, bastano immagini del genere per " riscaldare" un lettore.

A presto cara <3

10/05/11, ore 23:36

Complimenti perché in poche righe non ho mai letto così tanta dolcezza! >w<
Molto dolce e rendi molto bene sia i caratteri di Enma che di Tsuna, un po' impacciati, ma comunque forti! è__è mi è piaciuta tanto questa frase, comunque molto veritiera:
"E Tsuna ride, con quella risata imbarazzata e impiacciata che ha il potere di far sentire Enma meno solo di quanto non si senta abitualmente.
In un mondo crudele che non fa per lui.
Per nessuno dei due."
Spero scriverai altro su loro due >w<

-Alex.

10/05/11, ore 22:46

Non farmi piacere anche questi due ç__ç E' colpa tua se mi piacciono tutti!

Chiara, oh Chiara! Vedo che adesso scrivi anche di 'sti due. Vedo, vedo.
MMMMMMMMMMMMH ~
No,ok, mi piacciono. Odio te e mi piacciono loro. E' un buon affare? Tch , come se potessi odiarti.
Sono dolci, sei dolce , oh sì *-*
Questa cosa è davvero carina, piccola e dolce.
Ma io mi chiedo ancora chi sia il più uke tra i due . E se sono entrambi uke , chi è che fa le cose da seme? D: No perchè io Tonno non ce lo vedo proprio.
Ti faccio ancora i complimenti perchè mi piace. E non solo a me , quindi u__u
Brava Chiara, tanto brava.

[ TI ODIO. MA PROPRIO TAAANTO TAAANTO . <3 ]

10/05/11, ore 21:11

*A* Ma quanta pucciositàà in questa fic xD
E' troppo tempo che non recensisco una tuo (capo)lavoro, eh ._.
Quiiindi, finalmente una 0027 (anche se qui non si capisce bene chi sia l'uke :D) su questo fandom :3
Sono così carini loro >.< Uaaaaaah <33
Mi piace molto come sempre :D E anche se non recensisco, io leggo, ricorda :D
Salutii ^w^

10/05/11, ore 20:46

Oddiooo *_*
che teneri *A*
questi due mi fanno veramente impazzire *w* negli ultimi tempi sono diventati la mia coppia preferita (e per superare le 8059 ce ne vuole °A°)
Comunque, un ottima Fic *^* hai reso bene i pensieri di Enma, che si accavallano facendogli sbagliare le "due parole".
Ancora complimenti

10/05/11, ore 20:36

Salve salvino, mio caro Vetrino! °u° ... Sorvoliamo il fatto che sei una ragazza, suvvia, era per fare la rima.
Uhuhuh, una uan-shot 2700. Chissà chi ti ha dato l'idea, eh? Eh? EH?
Mi aspettavo che Tsuna cadesse, accidentalmente, addosso a Enma. E' caduto casualmente, però. Casualmente.

Solo due parole.
Solo due.

"... Stai bene?"
Quelle sbagliate. Doveva dirgli "...Mi picchi?" e Tsuna gli avrebbe risposto "No, ti merlo". -vomita giochi di parole pessimi-

"Eh? Oh, ehm... c-credo di sì!" No, Tsuna, no, questa non è una risposta. Poteva rispondergli "Sto bene! (Daijoubu)" e Enma l'avrebbe abilmente inteso come "Mi piaci (Daisuki)" perché questi giovani moderni non usano Amplifon...
Piaciuti i giochi di parole? (NO) 8DDD

10/05/11, ore 20:30

Ti Amo!
Lo sai che ti amo, che te lo dico a fare? °U° E' davvero belliccima, è la prima 2700 (0027?) del sito e sono contenta l'abbia scritta tu~
Enma è così coccoloso e carino e Tsuna... è sempre il solito idiota impacciato - LOL - ma... con la faccia nella felpa di Enma! *squea*
Grazie per averla scritta, cava xD il nostro mondo ne aveva davvero bisogno~ è piccola, adorabile, bellissima - continua a scrivere, presto ti raggiungo♥

10/05/11, ore 20:27

M-Ma sono dolci ç___________ç
*ama la 2700* Cioè, tu stavi scrivendo una cosa del genere, che non è brutta, e io non ne sapevo niente di niente? D:
PFFFFFFFFF--
Sono profondamente offesa per questa cosa.

... sì.
Non sono ancora capace di recensire.
Deve ritornarmi il potere. Posso solo dirti che come tentativo {non ricordo mica come l'hai chiamato tu, sì, sono scema} è andato alla grande. Mi è piaciuta. Cazzo sì! Piccoli uke crescono. D'awwww ♥ Sono sensibile a queste cose io >////////< *parte uke di Sarah =u=*