An atypical tale
di koorime

30/06/11, ore 00:03

Recensisco mentre leggo, perché ho già capito che dovrò commentare ogni singola riga. XD
Allora...non mi aspettavo proprio Dean con la treccia bionda (spero che alla fine la tagli). Insomma, ho avuto una visione che mi ha tramortito sulla tastiera del portatile, ma non avrei mai immaginato che...Deanpunzel! Ce l'ha il camaleonte?
Crowley...beh, lui è eccezionale. E avrei tanto voluto vederlo mentre baciava John. La foto del patto con Bobby è stata esilarante ("E tu che hai usato la lingua?!"), questa doveva essere eccezionale!
«-Cristo!- sbottò e lui aprì la bocca per dirgli che, no, non era il figlio di Dio». Castiel resta sempre Castiel, qualsiasi sia la situazione. E Crowley è Merlino? E' andato alle Hawaii? E perché lo sto amando?! No, sul serio, anche sulla serie, è un bastardo che metà basta, ma lo amo alla follia. Non quanto amo Gabriel...
Comunque, torniamo seri. E' una delle storie più esilaranti che mi sia capitato leggere in questi ultimi tempi. Mi piacciono le storie comiche, ma l'angst...ah! La mia passione! Non andremo mai d'accordo, tu ed io.
La narrazione è scorrevole, piacevole, con Castiel che è sempre il solito imbarazzante Castiel, Dean che è sempre il solito Dean e Sam che si è trasformato in Samantha. Di nuovo.
Next!

15/05/11, ore 02:54

Oh santa bananina *_*
Ma questa fiction/favola č stupenda *_____*
Non credo di aver mai letto una fiction su Supernatural che mi piacesse cosė tanto! *w*
Avevo gli occhi a cuoricino mentre la leggevo *o*
E' cosė... perfetta! Voglio dire, Dean nella parte della donzella da salvare e Cass come principe di turno, e quel geniaccio di Crowley nel ruolo di stregone *_* E tutti i personaggi secondari :D E' tutto meraviglioso *_*
Finisce immediatamente tra le mie preferite u.u
E tanti complimenti, ripeto, l'ho letteralmente adorata *_*

13/05/11, ore 22:32

Ahahaha! Oddio ma è geniale!
Ammetto di non essere una grande fan dello slash distiel, ma bisogna obbiettivamente ammettere che questa fic è bellissima, ti stimo un sacco!

"Mio caro ragazzo, ti consiglio di non sfidare nessuno con quell’affare che penzola. Perdi di credibilità" e qui ho iniziato ad amarti e ad amare ancora di più Crowley che è un mito!

Meravigliosa davvero, originale e frizzante e scritta molto bene, e i personaggi sono tutti adorabili, dal primo all'ultimo! XD

Complimenti sinceri! ^^

11/05/11, ore 01:01

Forte questa favola moderna XD
Eccoti un'immagine dei due principi,forse già l'hai vista...

P.S.Il balletto di Dean è troppo divertente,quando lo vidi appena dopo l'episodio sono quasi morta dal ridere XXXDDD

10/05/11, ore 22:50

E non smetterò mai di ripetere quanto adoro le trasposizioni delle favole con protagonisti i nostri ragazzi preferiti!!
Questa mi è piaciuta tanto!!
Brava!
Castiel è così dolce...
Magari viene a salvare anche me!
E Crowley che DEVE FARE L' INCANTESIMO SU BOBBY???
Spassosissimo!
Per non parlare di Dean che canta Eye of the tiger!
E' tutto così... SUPERNATURALLOSO!
Spero di leggerne altre!
Un bacione!