Forever After
di mikamey

22/09/11, ore 19:06

Presa dalla curiosità, ho deciso di leggere anche tue altre storie su One Piece.
Anche questa è davvero molto bella, scritta così appaiono davvero carini insieme.
Per di più, secondo me, un po' romantica questa storia lo è.
Complimenti ancora!
Ciao ciao! =)

21/09/11, ore 22:09

Ok, anche questa mi piace un casino. Sono troppo carini RUfy e Nami ^///^
stanno proprio bene insieme.
bellissima davvero
BYebye
Neko =^_^=

04/08/11, ore 23:20

Che bella questa fanfiction..anche se sei andata un pò OCC per me..comunque mi è piaciuta ugualmente ben scritta e condita..mi sarebbe piaciuto vedere le facce del resto della ciurma..quando l'indomani gli avrebbero ritrovati in quel modo! xD comunque complimenti!

13/05/11, ore 21:15

Bellissima questa storia complimenti....l'ho messa subito tra le preferite....il momento che più mi è piaciuto è stato quando Rufy stringe Nami a se...un gesto semplicissimo da parte sua che viene giustamente letto in modo diverso dalla ragazza. Mi sono detta:è così raro vederla imbarazzata!In quasi tutte le occasioni Nami appare determinata e sicura.... Solo la vicinanza al suo capitano la fa sciogliere....sono davvero pucciosi.....

11/05/11, ore 23:24

ciao, molto bella la tua fic, senza contare che i protagonisti sono capitano e navigatrice, quindi mi piace anche di più. comunque complimenti descrivi le emozioni di entrambi in modo diretto e sincero, trovo anche i dialoghi meravigliosi, il punto in cui Rufy parla delle promesse fatte a Genzo e Bellemer è stupendo, e anche quando chiede a Nami di dormire vicini nell'amaca dicendo che la tiene stretta e non rischiano di cadere se rimangono così, anche se il pensiero di Nami di prenderlo a schiaffi mi ha fatto spuntare un sorriso sul volto, sia nel manga che nelle anime litigano quasi sempre per delle sciocchezze e Nami il più delle volte lo colpisce con un pugno in testa! ma comunque entrambi non posso rimanere separati questo è un'pò il centro, si capisce quanto hanno sofferto dalla separazione di due anni quindi anche il pezzo finale in cui è Nami ha chiedere a lui, di non abbandonarla ora che è tornato da lei, mi fa pensare che tra di loro c'è di più di una semplice amicizia, lei glielo fa promettere perchè teme ancora di non rivederlo più il suo amato capitano e questo la spaventa terribilmente, perchè lui è l'unica persona di cui lei si sia mai fidata e che si fida tuttora, e Rufy inoltre il suo modo di rispondere mi ha lasciato senza parole per quanto è bello,PER SEMPRE INSIEME OVUNQUE SAREMO, TE LO PROMETTO, bellissimo e commuovente, complimenti ancora

11/05/11, ore 17:32

Complimenti, davvero carina.
Anch'io preferisco la coppia Rufy-Nami e mi dispace molto che ci siamo più fic su Nami-Zoro. Spero che tu ne scriva altre simili.
Alla prossima

P.S. Non è affatto vero che non è romantica, certo, non si baciano o robe del genere ma comunque hai fatto capire i sentimenti che entrambi provano e questo è sufficiente.

11/05/11, ore 14:31

Macchè annoiata, sei pazza? Io mi sono sia divertita sia intenerita! Secondo me hai fatto un buon lavoro, e se qua e là ci sono degli errori, si può sempre migliorare! Grazie mille per questa tua storia. A presto!

10/05/11, ore 22:32

OOOOOH, KE TENEREZZA<3<3<3 ti è proprio venuta bene! e come "iniziazione" al fandom è davvero buonaXD (anche per la scelta del pairing!) lasciati dire che la logica dei personaggi era inecepibile davvero molto IC, sopratutto Rufy!
Nami sembra un pò confusa sui sentimenti verso il capitano.. insomma sta bene li co lui straiata sull' amaca, però è anche un pò imbarazzata.. oh beh Ru-chan fa sto effettoXD non ci sono stati baci tra loro, ma alla fine è meglio così.. non so vedo la cosa più dolce e intima in questo modo!poi mi è piaciuta anche la promessa finale uhuhu**.. scrivine ancora cara** un bacione e complimenti^^
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 09:36 pm)