Da dicembre a maggio
di Keitorin Asthore

20/05/11, ore 20:55

Questa storia mi ha fatto davvero venire le lacrime agli occhi per la commozione, è davvero splendida e toccante e Kurt è di una dolcezza che fa male il cuore... grazie per aver tradotto questo gioiellino!!

11/05/11, ore 23:41

Mi chiedo perché ci sia una sola recensione per questa storia? Non riesco nemmeno a vedere i tasti tanto le lacrime mi offuscano la vista. Non si è mai parlato apertamente della morte della madre di Kurt, nel telefilm, e ci sarebbe così tanto da dire su questo, sul rapporto che Kurt aveva con lei, se il suo ateismo è dovuto alla sua perdita. L'autrice ha fatto proprio un ottimo lavoro con questa storia (e anche per aver dato un nome un volto alla madre di Kurt [ho letto anche "Sugarplum Priorities"]) ma soprattutto, hai fatto tu un ottimo lavoro nel tradurla e nel farcela conoscere. Bravissima.

11/05/11, ore 10:10

La storia è bellissima, anche se veramente triste. Hai tradotto eccellentemente, e immagino che non sia stato facile. La trama è molto tenera, anche perchè riempie un vuoto narrativo importantissimo: quello sull'infanzia di Kurt, della quale dallo show sappiamo pochissimo!
Complimenti!

L.